Asili nido a Palermo. Completato l'iter per affidare due asili nido in concessione

28 novembre 2006

È stato completato l'iter per l'affidamento in concessione dei nuovi asili nido di proprietà comunale che si trovano in via Arrigo Testa, a Brancaccio, e in via Pietro d'Alvise, a San Filippo Neri.
La gestione sarà affidata alle società cooperative che si sono piazzate al primo e secondo posto della graduatoria stilata da un'apposita commissione, che ha analizzato tutte le offerte presentate, tenendo conto di una serie di requisiti previsti dalla normativa regionale (sono state valutate esclusivamente le cooperative sociali o organizzazioni non lucrative di utilità sociale con i requisiti per l'iscrizione all'albo regionale delle istituzioni socio-assistenziali ed educative).
A gestire gli asili saranno l'associazione temporanea cooperative ''Happy coop pedagogia sperimentale'' e la cooperativa ''Aics''. Nei prossimi giorni si stabilirà quale nido affidare a ciascuna società. La concessione del servizio, che sarà di un anno, comprende educazione, cura e igiene personale del bambino, fornitura di generi alimentari e preparazione, distribuzione e assistenza ai pasti, igiene e pulizia dei locali. Il nido di via d'Alvise ospiterà 36 bambini e quello di via Testa ne potrà accogliere 40.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 novembre 2006

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia