Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Catania e la sua provincia si promuovono turisticamente nei supermercati del Nord

30 giugno 2009

Catania e la sua provincia arrivano nelle case degli italiani in virtù di un importante ed innovativo accordo di marketing sottoscritto tra l'Abbetnea Confcommercio, l'associazione di categoria tra le prime a costituirsi nel nostro Paese che coopta, dal 2002, i bed&breakfast e le attività ricettive extralberghiere (affittacamere, case vacanza, agriturismi e turismo rurale) di eccellenza e un importante società Italiana che raggruppa i supermercati del Nord Italia.
"L'accordo prevede - ha evidenziato il dott. Franz Cannizzo, presidente dell'Abbetnea - proposte di soggiorno nella provincia di Catania nel catalogo a premi destinato ai clienti dei supermercati. La valenza promozionale dell'azione è volta - continua il presidente - sia alla diffusione e al rafforzamento della conoscenza della Sicilia,con riferimento al comprensorio Etneo, ad un pubblico familiare di regioni che rappresentano una grande opportunità di mercato per il nostro territorio, sia alla concreta generazione di nuovi flussi turistici che potrebbero successivamente ripetere oppure allungare a proprie spese l'esperienza di visita".
Nel catalogo a punti, già disponibile dal mese di Luglio in 500.000 copie in tutti i supermercati della catena, diverse pagine sono dedicate alle proposte di soggiorno in provincia di Catania, realizzate con la collaborazione delle attività ricettive associate ad Abbetnea Confcommercio. L'offerta è strutturata in quattro proposte, tre dedicate al soggiorno (enogastronomia, artigianato e mare-natura) e una alla pratica di uno sport (equestre, bike, ecc.).Vi è, poi, la proposta di soggiorni sull'Etna sia nel periodo estivo sia in quello invernale, comprensivo di pernottamento e prima colazione per due persone.

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 giugno 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia