Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Da oggi con Air One 5 nuovi collegamenti da Palermo e Catania per Roma

07 dicembre 2001
Dal oggi Air One collega gli aeroporti di Palermo e Catania con Fiumicino attraverso cinque voli giornalieri di andata e ritorno da ciascuno degli aeroporti siciliani.

La compagnia ha sfruttato a tempo di record lo spazio lasciato libero dalla crisi di National Jet Italia, che ha recentemente sospeso i voli British Airways.

Tempestività dovuta all'ottima situazione finanziaria di Air One, che nei primi nove mesi dell'anno ha visto crescere passeggeri, fatturato e utile netto, tanto da decidere, mentre gli altri vettori tagliano, l'acquisto di altri tre Boeing 737 che portano la flotta a 18 velivoli.

Proprio i tre nuovi jet serviranno le tratte per Punta Raisi e Fontanarossa. Per i primi giorni, fino all'arrivo del terzo Boeing, su Palermo saranno operativi quattro voli di andata e ritorno.

Da Punta Raisi i voli partiranno alle 7,45, alle 11,15, alle 15 e alle 19,15. Da Fiumicino per Palermo alle 8,30, a mezzogiorno, alle 16,30 e alle 20.

Air One, che fa parte della Star Alliance capeggiata da Lufthansa, collega già Palermo con Milano Linate e Lampedusa e Catania con Linate e Torino.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 dicembre 2001
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia