Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Dal 12 al 14 Ottobre a Le Ciminiere di Catania il Primo Salone dell'infanzia ''EXPOBIMBO''

10 ottobre 2007

Per la prima volta in Sicilia, dal 12 al 14 ottobre prossimi, si svolgerà ''EXPOBIMBO - Salone dei prodotti e servizi per l'infanzia''.
La ''fiera show'' organizzata da Èxpo, azienda leader nell'organizzazione di eventi fieristici, si terrà al Centro Fieristico ''Le Ciminiere'' di Catania coinvolgendo le migliori aziende di settore, selezionate con cura per fornire un elevato standard qualitativo.
Si tratta di un evento unico nel suo genere, mai realizzato sinora in Sicilia, rivolto a mamme, future mamme e bambini da 0 a 12 anni. EXPOBIMBO presenta tutto ciò riguarda il mondo della gestazione, dell'infanzia e del gioco.

EXPOBIMBO rappresenta un duplice momento d'incontro tra le mamme, alla ricerca di oggetti sicuri e che educhino i loro instancabili piccoli vogliosi di trovare giochi che regalino allegria e divertimento ed è al tempo stesso, un'occasione di confronto tra il mondo della ricerca, della produzione e della realizzazione di tutti quegli articoli che sono stati studiati e creati per aiutare i bambini a crescere e ad affrontare il loro impegnativo cammino.
Le mamme e i papà che visiteranno il Salone potranno confrontarsi in convegni organizzati ad hoc per le loro esigenze avendo a disposizione professionisti, esperti, nutrizionisti, pediatri e psicologi a cui rivolgere le proprie domande.

EXPOBIMBO organizzato in spazi espositivi per una superficie di oltre 6.000 mq, è suddiviso in quattro zone strategiche articolate: Area Gioco & Show; Area Shopping; Area Golosa; Area Eventi e Convegni.
Ponendo un particolare accento sulla puericultura, EXPOBIMBO presenta numerose e interessanti proposte: dalle carrozzine e relativi accessori alle camerette, dall'abbigliamento dei bambini alla moda premaman, dagli articoli igienici ai giocattoli prescolari, dall'alimentazione ai tornei-gioco anche per i più piccoli, ed ampia scelta di libri di letteratura infantile.

EXPOBIMBO è un evento a misura di bambino, una festa cui sono invitati anche mamma, papà e i nonni.

Per ogni altra informazione, vi invitiamo a visitare il sito: www.expobimbo.net

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 ottobre 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia