Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Disposti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria a Salemi, in centro e nelle contrade

04 maggio 2009

L'assessore ai Servizi alla Città Giuseppe Ilardi, su direttiva del sindaco Vittorio Sgarbi, ha disposto una serie di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all'impianto di pubblica illuminazione della città. I progetti sono stati redatti dal Settore Manutenzioni.
Nello specifico sono stati autorizzati tre diversi interventi. Il primo serve a garantire la sostituzione tempestiva dei componenti di facile consumo: lampade, condensatori e reattori. Il secondo intervento riguarda la manutenzione straordinaria di tutto l'impianto comunale; lavori che riguardano la verifica tecnica di tutti i pali, la sostituzione di quelli danneggiati e la realizzazione di nuove linee. Il terzo intervento prevede la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti in tutte le contrade della città.
"Questi lavori - spiega l'assessore Ilardi - ci consentiranno di estendere l'impianto di pubblica illuminazione in ampie aree del territorio comunale rimaste per anni al buio".
Il Settore Territorio Ambiente diretto dall'architetto Paola D'Aguanno infine ha autorizzato una disinfestazione straordinaria del paese.

Nino Ippolito
Ufficio per la Comunicazione della Città di Salemi

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 maggio 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia