Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Divi e Vip alle Isole Eolie

Avvistati nell'arcipelago siciliano, Bradley Cooper, Katy Perry con Orlando Bloom e Kate Hudson

05 agosto 2019
Divi e Vip alle Isole Eolie

Dopo l'oscar con "A star is born" e il chiacchiericcio sulla presunta relazione con Lady Gaga, la sua popolarità è arrivata alle stelle. E in questi giorni moltissime testate nazionali chiedevano notizie sul suo arrivo nella perla delle Eolie, Panarea. Bradley Cooper, infatti, è stato intercettato sull'isola dell'arcipelago eoliano e non si è negato agli scatti dei fan che lo hanno riconosciuto.

Bradley Cooper a Panarea

Sempre a Panarea sono stati intercettati e fotografati l'attore inglese Orlando Bloom e la cantante Katy Perry, rimasti in buoni rapporti dopo la loro storia d’amore durata due anni e finita qualche tempo fa.
La cantante, passeggiando le vie dell'isola, non si è sottratta alla curiosità della gente e anzi ha accolto tutti quei fan che hanno voluto fare un selfie ricordo con lei.

Katy Perry e Orlando Bloom

Proprio a Panarea, Perry e Bloom hanno cenato insieme al Raja. Tuttavia, la cantante si sta godendo questi giorni di relax da single. I due sono poi ripartiti per Palermo con un elicottero di Air Panarea, insieme a loro è stata avvistata anche l'attrice Kate Hudson.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 agosto 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia