Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gangi: il Paese giusto per una vacanza tranquilla! A dirlo un sondaggio online di Cefalunews

03 agosto 2011

Per una persona su tre, tra i navigatori della rete internet, Gangi è il paese delle Madonie scelto per la vacanza tranquilla. E' quanto emerge da una inchiesta on line condotta dal giornale Cefalunews tra il 25 luglio e il 2 agosto 2011.
A 2.651 navigatori della rete internet è stato chiesto, attraverso email, di indicare il paese delle Madonie che avrebbero scelto per una settimana di vacanza. Hanno risposto in 1.810. Per il 28% di loro questo paese è Gangi. A seguire gli altri paesi madoniti per una vacanza di una settimana sono: Caltavuturo (23%), Pollina (14%), Castelbuono (11%), Campofelice (11%), Cefalù (8%), Altro (5%). Sul perchè della scelta gli stessi intervistati rispondono: Tranquillità (38%), Pulizia (27%), Prezzi non elevati (19%), Arte e cultura (6%), Altro (10%).
"Questo sondaggio - ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello e l'assessore al turismo Marilina Barreca - ci conferma che siamo sulla retta via per il rilancio turistico di Gangi, premia gli sforzi fatti in questi mesi dalla mia amministrazione per migliorare la vivibilità ed è un ulteriore conferma all'indomani dell'ingresso di Gangi tra i borghi più belli d'Italia. Un grazie va a tutti i lettori di Cefalunews, ai redattori e al direttore Mario Macaluso".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 agosto 2011
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia