Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Club Med a Cefalù può tornare alla ribalta

Accordo da 75 mln di euro tra Regione Sicilia, Comune di Cefalù e il prestigiso club francese

19 settembre 2013

Il Club Med a Cefalù torna alla ribalta. Il presidente della Regione Rosario Crocetta ha infatti annunciato che entro un paio di settimane potrà concludersi un protocollo di intesa tra Regione Siciliana, Comune di Cefalù e Club Med per la realizzazione di un investimento di 75 milioni di euro con fondi totalmente a carico dei privati.
Infatti, la situazione di turbolenze nelle aree del nord Africa, porta sempre di più gli operatori internazionali verso la Sicilia. Il presidente, incontrando i rappresentanti del prestigioso club francese, ha comunicato loro una procedura estremamente rapida nella concessione delle autorizzazioni che potrà favorire l'immediata realizzazione dell'investimento.

Ci sono già altri contatti con altre compagnie, fra le quali una israeliana, per operare investimenti in Sicilia. Nel corso dell'incontro si è discusso del Club Med di Kamarina e dell'aeroporto di Comiso. Club Med ha annunciato per il prossimo anno, il possibile utilizzo di voli charter su Comiso per i turisti che viaggiano verso quella località. Il governo regionale, inoltre, sta lavorando di intesa con il governo nazionale, per il riavvio del villaggio Valtur di Pollina.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 settembre 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia