Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Mediterraneo e le crociere slow

Costa Crociere esplora la Sicilia e presenta un piano per 1.200 posti di lavoro

01 marzo 2014

Si chiamano crociere slow. Lo stile viene proposto da Costa, azienda leader nel settore, nel Mediterraneo. Viaggi di 12 giorni fuori dal turismo di massa che toccheranno anche la costa occidentale della Sicilia. Il concetto "slow" entra nel mondo delle crociere. Viaggio dal ritmo più lento, con maggiore flessibilità e più tempo a disposizione, itinerari fuori dalle rotte comuni, con lunghe soste in porto e magari cene in locali tipici. E a bordo, elasticità  nell'orario di cena e  menù a base di ricette regionali. Uno stile di viaggio nuovo e differente, che toccherà la Sicilia in primavera e in estate. Ad esempio c'è la crociera Cuore Mediterraneo, di Costa neoRiviera: 12 giorni per scoprire la Provenza (St. Tropez e Cannes, scalo a Tolone), la movida di Barcellona, la Valle dei Templi e i siti archeologici di Segesta e Selinunte, Erice, San Vito Lo Capo e Modica, in Sicilia.

Intanto Costa Crociere ha annunciato per il 2014 un piano che porterà 1.200 assunzioni in vari settori. L'azienda ha aperto diverse posizioni sia per quel che riguarda il personale a bordo che per quello di terra.
Ecco nel dettaglio alcune delle opportunità: per quanto riguarda il Personale di bordo, Costa Crociere sta cercando primi e secondi ufficiali di coperta, primi e secondi ufficiali di macchina, infermieri, ingegneri, personale tecnico.

- www.costacrociere.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 marzo 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia