Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Mondello Palace Hotel ha riaperto i battenti

Lo storico albergo di Mondello rinnovato e moderno torna in attività

19 novembre 2014

Ha riaperto i battenti ieri il Mondello Palace Hotel, storico albergo di Mondello, dopo l’attenta ristrutturazione messa in opera negli scorsi mesi. I lavori hanno interessato essenzialmente l’impiantistica dell’albergo che è stato dotato, fra l’altro, di tutti i più moderni sistemi di sicurezza. Gli spazi per i convegni - da 10 a 300 posti - sono stati attrezzati con tutto il necessario per ospitare incontri di ogni genere, venendo incontro alle necessità dei convegnisti con servizi quali la traduzione simultanea e la proiezione di immagini.

Il bar è stato arricchito di uno spazio per il light lunch, aperto - così come il ristorante - pure al pubblico esterno: sarà possibile fermarsi al Mondello Palace Hotel anche per uno spuntino e un aperitivo con gli amici. Le camere sono state sottoposte a un approfondito makeover, per renderle sempre più confortevoli e moderne, e il collegamento wifi sarà fruibile da ogni parte dell’albergo.

Infine, ma certo non meno importante, è stata data grande importanza all’efficienza energetica, con illuminazione intelligente a led, sistemi di recupero del calore dalle celle frigorifere e la predisposizione dell’impianto di pannelli solari per la produzione di acqua calda che presto sarà montato sul tetto e consentirà all’albergo di essere del tutto autonomo ed efficiente.

- www.mondellopalacehotel.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 novembre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia