Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il presidente Napolitano a Stromboli

Il presidente della Repubblica è arrivato in traghetto per le vacanze. L'appello del sindaco: ''Questo è un collegamento vitale per la nostra comunità e per il turismo''

05 agosto 2009

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è arrivato stamattina a Stromboli, per trascorrere sull'isola un periodo di relax. E' giunto nelle Eolie a bordo del traghetto Laurana della Siremar. Con il capo dello Stato c'erano la moglie Clio e le guardie del corpo.
Ad accoglierlo al porto il sindaco Mariano Bruno, il presidente della circoscrizione Carlo Lanza, l'ex presidente di Federalberghi Eolie, Vito Russo, e alcuni curiosi. Bruno ha ringraziato Napolitano per il messaggio che ha voluto dare viaggiando in traghetto: "Ci dia una mano, presidente - ha detto Bruno -, questo è un collegamento vitale per la nostra comunità e per il turismo".
Il sindaco ha poi donato a Napolitano il volume "I vulcani delle Eolie". Il capo dello Stato con un'auto elettrica è stato quindi accompagnato nella villa di Piscità dove sarà ospite di amici fino al 13 agosto.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 agosto 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia