Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'attività del Comune di Salemi: impegnati € 16 mila per l’impianto di Pubblica Illuminazione. Il 13 novembre la "Giornata Europea dell’Enoturismo"

28 ottobre 2011

Domenica 13 novembre anche Salemi parteciperà alla «Giornata Europea dell’Enoturismo». Grazie alla collaborazione con la "Strada del Vino Val di Mazara" sarà possibile visitare numerose aziende vitivinicole del territorio e degustare i vini prodotti; l’elenco sarà fornito nei prossimi giorni.
Sempre domenica 13, nel pomeriggio alle 17,00, nei saloni del castello, le "Manifatture Sigaro Toscano" organizzeranno un incontro-degustazione di Sigari Toscani in abbinamento con vini dolci del territorio. La partecipazione, riservata ai maggiorenni, sarà gratuita e a numero chiuso: si terranno 3 incontri, ciascuno della durata di 40 minuti circa. La richiesta di partecipazione, indicando nome, cognome e gli estremi di un documento di identità dal quale si possa evincere la data di nascita, può essere inviata via email all’indirizzo ufficiostampa@cittadisalemi.it.

Incontro su "Verità e Giustizia": solo 176 euro per le fiaccole - Sono costate 176 euro le fiaccole acquistate dall’amministrazione comunale in occasione dell’incontro sul tema «Verità e Giustizia», svoltosi lo scorso 5 ottobre. La somma complessiva di 7.000 euro, come specificato nel relativo atto deliberativo della giunta, è la cosiddetta «spesa presunta», valutazione di carattere gestionale che attiene solo ed esclusivamente al dirigente responsabile, e che comprende comunque anche il noleggio delle attrezzature per la video trasmissione dell’incontro su un mega schermo collocato nell’atrio del castello, la pubblicizzazione dell’incontro (stampa e affissione di manifesti) e la stampa e distribuzione di un opuscolo, in fase di elaborazione, contenente la trascrizione degli interventi dei relatori.

Impianto di Pubblica Illuminazione: 16 mila euro per la manutenzione - Con ordinanza del 26 ottobre il sindaco ha incaricato il Capo Settore Manutenzioni di predisporre una «perizia di somma urgenza» per la manutenzione dell’impianto di Pubblica Illuminazione. E’ stata impegnata la somma di 16 mila euro. Nel giro di pochi giorni saranno sostituite tutte le lampade fulminate del territorio comunale.

Nino Ippolito
Responsabile dell’Ufficio per la Comunicazione del Comune di Salemi

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 ottobre 2011
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia