Dal 15 ottobre un nuovo collegamento giornaliero da Catania a Madrid (via Venezia) sarà inaugurata dalla "Volare Group", una compagnia aerea che ha già conquistato notevole spazio di mercato per la qualità e l'efficienza del servizio.
L'Azienda provinciale per il turismo di Catania ha concesso, nelle parole del Presidente della Provincia Nello Musumeci, durante la presentazione della nuova iniziativa, il patrocinio morale a "Volare Group" augurando tantissimo successo in una terra come la Sicilia dove la presenza e gli arrivi dei turisti crescono ad una media di gran lunga superiore a quelle di altre mete nazionali.
"L'inizio di questo nuovo collegamento per "Volare Group" costituisce un ampliamento del nostro network in Sicilia - dice il responsabile della Compagnia, Roberto Acampora - e il nostro Gruppo crede nella Sicilia, e segnatamente punta su Catania, vuole allargare il suo raggio di azione con interessi verso questa parte dell'Isola.
Giorno 15 ottobre si apre questa nuova rotta Catania-Venezia-Madrid e per l'occasione stiamo inserendo sul mercato delle tariffe promozionali per fare conoscere il prodotto (Catania-Venezia 149 mila lire, Catania-Madrid 199 mila lire).
È una linea che intendiamo sviluppare, grazie anche alla collaborazione con l'Apt, dal punto di vista turistico: è un impegno assunto, quello di sollecitare quante più correnti turistiche dalla Spagna verso Catania e verso la Sicilia", tiene a sottolineare Vincenzo Catalano, responsabile dell'Area Sud di "Volare Group".
Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.
Caricamento commenti in corso...