Meno distanti Spagna e Sicilia, da ottobre collegate con un volo quotidiano

Dal 15 ottobre con la Compagnia ''Volare Group''

26 settembre 2001
Dal 15 ottobre un nuovo collegamento giornaliero da Catania a Madrid (via Venezia) sarà inaugurata dalla "Volare Group", una compagnia aerea che ha già conquistato notevole spazio di mercato per la qualità e l'efficienza del servizio.

L'Azienda provinciale per il turismo di Catania ha concesso, nelle parole del Presidente della Provincia Nello Musumeci, durante la presentazione della nuova iniziativa, il patrocinio morale a "Volare Group" augurando tantissimo successo in una terra come la Sicilia dove la presenza e gli arrivi dei turisti crescono ad una media di gran lunga superiore a quelle di altre mete nazionali.

"L'inizio di questo nuovo collegamento per "Volare Group" costituisce un ampliamento del nostro network in Sicilia - dice il responsabile della Compagnia, Roberto Acampora - e il nostro Gruppo crede nella Sicilia, e segnatamente punta su Catania, vuole allargare il suo raggio di azione con interessi verso questa parte dell'Isola.

Giorno 15 ottobre si apre questa nuova rotta Catania-Venezia-Madrid e per l'occasione stiamo inserendo sul mercato delle tariffe promozionali per fare conoscere il prodotto (Catania-Venezia 149 mila lire, Catania-Madrid 199 mila lire).

È una linea che intendiamo sviluppare, grazie anche alla collaborazione con l'Apt, dal punto di vista turistico: è un impegno assunto, quello di sollecitare quante più correnti turistiche dalla Spagna verso Catania e verso la Sicilia", tiene a sottolineare Vincenzo Catalano, responsabile dell'Area Sud di "Volare Group".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 settembre 2001

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia