Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Oggi Palermo fa Bingo!

Si apre la prima sala del capoluogo, nella serata s’inaugureranno cinquine e tombole

06 marzo 2002
Apre stasera alle 21 la prima sala Bingo di Palermo, in via Ugo La Malfa 107. Dopo più di tre mesi di lavori, i locali dell'ex capannone che doveva essere destinato a supermercato, sono stati completamente ristrutturati per ospitare la tombola elettronica.

 Ambienti confortevoli, tutto elettronico, tranne le cartelle rimaste di carta dove segnare i numeri con un pennarello, scatoloni trasparenti con all’interno svolazzanti palline numerate, tabelloni e occhi elettronici, zone fumatori e non, potenti pompe di areazione che garantiscono il rinnovamento dell'aria, novecento metri quadrati in tutto per un totale di 500 poltroncine verdi, tutto per mettere in scena il più grande gioco americano.

Per dare il via al gioco non più di cinquecento e non meno di dieci partecipanti. Ogni cartella costa 1 euro e 50, una serie da sei che consente di segnare tutti i 90 numeri della tombola (ma non automaticamente di vincere) costa 9 euro.

Fra i servizi della sala FormulaBingo, il parcheggio annesso di 70 posti, la sala nursery, lo snack bar e la sala TV. I minori possono entrare accompagnati dai genitori ma non possono giocare. La sala, che è costata un investimento di un milione e 755 mila euro, sarà aperta tutti i giorni della settimana dalle 17 all'una di notte.

Grande attesa anche per l'apertura delle altre due sale in piazza Politeama e in via Bernardino Molinari.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 marzo 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia