Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Parmalat. Ancora una settimana di tempo per costituirsi parte civile nei procedimenti in corso

04 gennaio 2008

“Buone le possibilità di ottenere risultati positivi per chi voglia costituirsi parte civile nei processi Parmalat a Milano contro Morgan Stanley, Citigroup, UBS e Deutsche Bank, e a Parma contro Tanzi, amministratori del gruppo Parmalat e società collegate”.
E' quanto dichiara l'avv. Carmelo Calì, Presidente di Confconsumatori Sicilia. L'Associazione invita tutti i risparmiatori interessati a costituirsi parte civile, a contattare la sede Confconsumatori, ed entro e non oltre l'11 gennaio 2008, per presentare tutta la documentazione necessaria.

Ancora una settimana di tempo, quindi, per gli oltre settemila risparmiatori di Catania e provincia, che avevano acquistato obbligazioni ed azioni Parmalat ed hanno visto volatilizzarsi i loro risparmi.
Confconsumatori sta seguendo, dal gennaio 2004, i propri associati in possesso di obbligazioni e/o azioni Parmalat, mettendo in atto ogni iniziativa possibile.
Oggi, è sempre più fondata la convinzione che, chi si costituisce parte civile nei processi penali, potrà ottenere anche il risarcimento del danno morale da coloro che hanno contribuito a causare il crack (in particolare le banche straniere).
Confconsumatori precisa che in questi processi penali si possono costituire anche coloro che hanno ottenuto, con cause civili o con transazioni, risarcimenti del danno patrimoniale.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a:
Federazione regionale di Confconsumatori
Piazza Duca di Genova, n. 23 - Catania
Tel. 095-2500426, 3474290089
E-mail
confconsumatorisicilia@hotmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 gennaio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia