''Essere single è uno stato mentale''

Oggi è San Faustino, a lui è dedicata la ''Single Pride Association''

15 febbraio 2002
La San Faustino Single Pride Association è nata il 15 febbraio 2001 per promuovere e valorizzare l'immagine positiva e moderna della fascia più dinamica della società, i single.

L'Associazione, ora trasformata in web community, con tanto di sito Internet, vuole essere il punto di riferimento per tutti i single per scelta, per necessità, o per scelta degli altri.

I presupposti da cui è nata l' Associazione è di promuovere l'identità dello status dei single, un gruppo sociale molto forte, che non si è ancora riconosciuto, e che non è riconosciuto come tale. Secondo l'ISTAT i single in Italia sono 6 milioni, ma in realtà sono molti di più: tantissimi sono coloro che vivono ancora in casa, ma si sentono e sono single.

Per qualcuno è una realtà poco felice che si cerca di sconfiggere con tutti i mezzi (e soprattutto il prima possibile).
Per molti altri questa è invece un'ottima occasione per vivere la vita divertendosi, incontrando nuova gente, prendendosi il giusto tempo da dedicare a sé stessi e respirando giorno per giorno un'infinita libertà d'azione e di pensiero.
Nel frattempo si può sempre continuare a cercare, in serenità, la propria anima gemella!

Oggi in molti festeggiano San Faustino, che guarda caso capita proprio all'indomani del 14 febbraio da tutti conosciuto come il giorno dedicato alla mielosa festa degli innamorati.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 febbraio 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia