Aerolinee Siciliane conferma i piani e le scadenze

Le operazioni della nuova compagnia siciliane dovrebbero iniziare da Comiso prima dell'estate

19 febbraio 2020
Aerolinee Siciliane conferma i piani e le scadenze

Nei giorni scorsi Aerolinee Siciliane ha tenuto a Catania la conferenza stampa di presentazione del piano della compagnia, durante cui, tra l'altro, è stata anche svelata una livrea differente da quanto si prospettava inizialmente: gli aerei del vettore, infatti, saranno con una banda rossa e gialla lungo tutta la fiancata della fusoliera.

Aerolinee Siciliane - People for People

Confermate tutte le scadenze dichiarate nelle precedenti comunicazioni: le operazioni, infatti, dovrebbero iniziare, da Comiso, prima dell'estate, previa ricezione dell'ok da parte dell'Enac a cui è stata inoltrata la richiesta per ottenere il certificato di operatore aereo.

Sul piano della sottoscrizione delle azioni, quanti vorranno sottoscriverle potranno farlo, tendendo presente che entro il 20 marzo ci sarà una prima scadenza per il versamento delle quote e il 20 aprile il versamento finale.

"Cinquemila azionisti sembrano tanti, ma sono pochi se pensiamo a cinque milioni di siciliani. Cercheremo di offrire spazio a tutti i nostri potenziali azionisti, ma è evidente che dei limiti di spazio ci sono - si legge sul comunicato stampa del vettore -. La nostra è una compagnia aerea basata sull'azionariato diffuso. Crediamo che questa sia la migliore garanzia per chiunque voglia fare qualcosa di concreto contro il caro biglietti, grazie a un'impresa aeronautica che sappia coniugare efficacia, efficienza e redditività".

www.aerolineesiciliane.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 febbraio 2020

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE