Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Apple + Apple: la popolazione MAC siciliana si riunisce oggi a Palermo

L'evento Apple organizzato dalla nuova realtà Amug Sicilia

05 dicembre 2003
E’ per oggi a Palermo, l’evento Apple Italia che in collaborazione con Informatica Commerciale Spa ed Amug Sicilia organizza uno showcase per presentare al pubblico siciliano le ultime novità hardware e software. Prevista anche la presenza di Roberto Ferrara di Apple Italia. L’evento si terrà all'Hotel Excelsior Palace di via Marchese Ugo, 3.
L’Amug Sicilia ha pure organizzato per l’occasione, un sorteggio tra i soci sostenitori che parteciperanno, con in palio alcuni tra i più recenti videogiochi Feral Interactive, gadgets, e buoni sconto del 50 per cento per i servizi di webhosting su Xserve offerti da http://www.macwebhosting.it.
Allestita, inoltre, una mostra con alcuni dei modelli Apple più rari, provenienti dalla collezione del primo presidente dell’Amug Sicilia, Giuseppe Forello.

L'Amug Sicilia nasce dalla voglia di riunire i Mac lovers siciliani e dar loro un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo della mela mordicchiata in Sicilia. La costituzione del gruppo, vista la massiccia presenza di aficionados ai sodalizi in nome della mela iridata,è da poco avvenuta, costituendo un vero e proprio Apple Macintosh User Group che si occupi di organizzare attività di vario tipo sempre inerenti al mondo Mac in Sicilia.
Se pur giovanissimo il gruppo dell'Amug Sicilia si è dato subito da fare: si è costituito un direttivo, si è stilato uno statuto, si è registrato il dominio Amug Sicilia.it.
Per chi vive lontano dalla Sicilia è possibile entrare a far parte dell'Amug iscrivendosi on-line attraverso il nostro sito e partecipare alla comunità telematica di Yahoo groups.

Sembra che la "fame di mela" cresca notevolmente, e l'Amug Sicilia cerca di non lasciare digiuno nessuno organizzando diverse attività, tra cui le presentazione e dimostrazione di nuovi hardware e software targati Apple, corsi di base sull'utilizzo del software ed hardware Apple o comunque operativo su piattaforma MAC, gruppi di lavoro, conferenze su argomenti di attinenza informatica nei vari campi; mercatino dell’usato MAC con riferimento alla area siciliana; approfondimenti sull'hardware Apple (in particolare sull'hardware utilizzato dagli utenti). E infine, tornei di videogames, concerti e cineforum

Il programma
Mac OS X 10.3 Panther - L'evoluzione della specie
Mac OS X 10.3 Panther Server - Strumenti open source per la gestione dei gruppi di lavoro
Power Mac G5 - Il primo personal computer a 64 bit
Nuovi PowerBook - La mobilità per gli utilizzi professionali

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 dicembre 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia