C'è un battesimo trigemellare e Cucuzza non perde l'occasione

Grande festa in piazza con banda musicale e torta gigantesca

19 febbraio 2003
Qualche mese fa avevamo diffuso la notizia di un parto trigemellare a Casteldaccia, ridente paese del Palermitano (noto anche per i vini dell'azienda Duca di Salaparuta e per la pasta Tomasello).

Il parto era stato seguito in diretta, per la gioia di milioni di italiani, dal Cucuzza nazionale (insuperato maestro di voyeurismo televisivo).

Le piccole celebrità venute alla luce sotto i riflettori si chiamavano (si chiamano) Diletta, Denise e Manfredi e sono figlie di Ivan e Sonia Di Giorgio.

Adesso i tre pargoli sono in età per essere battezzati e il solito Cucuzza non perde l'occasione.

Oggi sbarca a Casteldaccia la sua troupe per seguire in diretta il rito in chiesa e la grande festa in piazza che la famiglia Di Giorgio ha voluto offrire ai concittadini e ai visitatori.

Festa in grande stile con tanto di banda musicale e di torta gigantesca realizzata dal maestro Vincenzo Di Tusa, del bar ''Il castello di Casteldaccia''.
E scusate se è poco.

Alla famiglia Di Giorgio i nostri migliori auguri e a Cucuzza una dritta: a occhio i pupi tra 8 anni faranno la prima comunione, tra 18 prenderanno il diploma di maturità e tra 24 la laurea; li tenga d'occhio dunque e metta già in cantiere gli speciali per "La vita in diretta". 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 febbraio 2003

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia