Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Che eleganza in campo!

La squadra dello Stromboli vince in eleganza: i completi dei calciatori firmati da Giorgio Armani

03 novembre 2014

Potranno pure perdere qualche partito, ma in eleganza non li batte proprio nessuno. Parliamo dei giocatori della squadra di calcio dell’isola Stromboli che ieri, per la sfida in trasferta a Milazzo, hanno indossato i completi firmati da Giorgio Armani. Lo stilista, infatti, ha inviato agli atleti magliette, pantaloncini e pallone griffati.
Le divise sono una nera con striscia laterale bianca e una bianca con striscia nera. Per il portiere maglietta nera con disegnata l'esplosione dello Stromboli.
Il tecnico della squadra Paolo Sforza ha affermato: "Saremo la squadra di calcio più invidiata d'Italia... Faremo di tutto per ottenere la promozione".
Il presidente della società calcistica Graziano Di Maggio ha invitato lo stilista ad assistere alla partita in casa con la Juvenilia, in programma domenica 12 novembre. Secondo alcune indiscrezioni Armani, sarebbe intenzionato ad acquistare una casa a Stromboli. Avrebbe visitato il palazzo dell'ex Mulino, a due passi dalla spiaggia di Scari. Un mega immobile di circa 700 metri quadri da restaurare.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 novembre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia