Conferenza concerto sui ''Diritti dell'uomo - IV Gabbiano d'argento''

28 settembre 2006

Sandro Provvisionato, Alda D'Eusanio, Salvatore Scalia, Maria Maricchiolo e Sugar Free. Sono i premiati della Conferenza concerto sui ''Diritti dell'uomo - IV Gabbiano d'argento'' in programma domani, venerdì 29 settembre, ore 21, all'Auto yachting club di Catania.

Nell'ambito della manifestazione saranno assegnati il ''Gabbiano d'argento'', il ''Gabbiano d'oro'', il ''Premio Nuccio Puleo'' e dei riconoscimenti speciali. Nel corso della serata, presentata da Lucina Campisi e Antonello Zitelli, alcune giovani promesse della canzone, che hanno già superato una prima fase di selezioni, intoneranno brani che hanno come tema l'impegno sociale e i diritti umani. A giudicare le loro interpretazioni sarà una giuria di addetti ai lavori. Tra le finalità della manifestazione: accendere i riflettori sui temi dei diritti umani, offrire una opportunità a giovani talenti e assegnare un riconoscimento a quanti si sono particolarmente distinti nel loro ambito professionale.

Tra i premiati delle edizioni precedenti Tiziana Lodato, Franco di Mare, Giovanna Botteri e Marella Ferrera. La manifestazione è organizzata dalla Regione Siciliana - Fondazione Federico II, in collaborazione con l'associazione Promozione Terra di Sicilia e la Lidu, la Lega italiana diritti dell'uomo.

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 settembre 2006

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia