Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Granita ai gelsi per il multimiliardario Bill Gates nella piazzetta di Stromboli

Tanti VIP a Stromboli

12 luglio 2005

E' arrivato nella piazzetta di Stromboli senza scorta, si è seduto al tavolo del suo bar preferito, l'Ingrid, ed ha ordinato una granita di gelsi.
In pochi hanno riconosciuto nel cinquantenne vestito di bianco il miliardario americano Bill Gates, approdato alle Eolie a bordo di un gigantesco yacht con tanto di elicottero al seguito.
Il reggente di Microsoft ha fatto la spola tra Panarea e Stromboli. Si è mischiato alla folla ed è riuscito a passare praticamente inosservato. Lo hanno riconosciuto però gli organizzatori delle 'Notte magiche a Stromboli', la tre giorni di musica e spettacolo che ha animato le sere dell'isola. ''Dopo avere fatto un giro in elicottero sul vulcano - racconta la pr romana Paola Zucchiatti - è tornato in paese per l'elezione di miss Stromboli, era entusiasta''.

Ma se mister 42 miliardi di dollari - a tanto ammonterebbe il patrimonio di Gates - è riuscito a passare per un turista come tanti, diversa è stata la sorte di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del 'Grande Fratello', a Stromboli col fidanzato, Mirko. Vacanzieri ed abitanti dell'isola non hanno avuto dubbi su chi fosse la biondissima in abiti succinti. Un vero bagno di folla per la romana travolta dai fans. Tanto che gli organizzatori delle notti isolane, preoccupati per l'incolumità dell'ospite, hanno chiesto ai carabinieri di scortarla durante la vacanza.

Bill Gates, Floriana, ma anche l'imprenditore Diego Della Valle, anche lui arrivato alle Eolie col suo yacht, Paolo Belli, che si è esibito con la sua band, l'attrice Angela Finocchiaro: in tanti hanno scelto Stromboli per le vacanze. ''Aspettiamo altri vip - dice Zucchiatti - calciatori, attori. E per i prossimi mesi abbiamo grandi progetti''.

Fonte: La Sicilia

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 luglio 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia