Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Graziano Immobili: professionalità e competenza al servizio del cliente. Obiettivo tranquillità

27 ottobre 2009

Sogno da realizzare, sicurezza fondamentale, la "casa" è senza dubbio il bene più importante per la maggior parte degli italiani. Studi e ricerche confermano che il mattone è considerato la principale attrattiva sia come investimento, che come traguardo irrinunciabile per la vita familiare. Nel nostro paese negli ultimi decenni la casa di proprietà è diventata un fenomeno comune, una meta che la maggioranza dei cittadini prova a raggiungere. Ciascuno cerca di ottenere, spesso con grandi sacrifici, la propria porzione di "tranquillità". Fatiche economiche, impegni lavorativi, ricerche lunghe e affannose.
Queste sono alcune delle problematiche che si incontrano nel tentativo di realizzare il proprio sogno.
Il contesto non è dei più semplici e solo confidando nella competenza e nell’affidabilità di professionisti del settore è possibile effettuare il proprio investimento con serenità. Una risposta a queste problematiche viene da Graziano Immobili, realtà recente, nata nel 2008, ma frutto della lunga esperienza nel settore immobiliare di Angelo Graziano. "Per noi l’obiettivo primario è la tranquillità del cliente - spiega Graziano - per questo poniamo la massima attenzione ai dettagli, alle specifiche esigenze, agli aspetti tecnici, urbanistici, legali, fiscali e finanziari che ogni incarico comporta".

L’agenzia offre un ampio ventaglio di servizi, sia alla Proprietà, con indagini di mercato, valutazione dell’immobile e stima della redditività, assistenza fiscale, finanziaria, tecnico-amministrativa, fino alla sottoscrizione dei contratti definitivi, sia all’Acquirente che viene letteralmente accompagnato nella gestione degli investimenti, delle trattative, nella ricerca dell’immobile più adatto, fino alla consulenza notarile, all’assistenza legale, tecnico-amministrativa, progettuale.
In maniera puntale e precisa - tenendo sempre come obiettivo principale la tranquillità del cliente - Graziano Immobili gestisce le diverse relazioni che intercorrono nel mercato immobiliare, con un servizio altamente qualificato e costantemente aggiornato. "La mia professionalità nasce dall’esperienza nel mercato immobiliare milanese e dalle collaborazioni intrattenute con professionisti e società immobiliari del calibro di Pirelli Real Estate - illustra Angelo Graziano - Un bagaglio che mi ha permesso di mettere in piedi, così proprio come si fa con una casa, un’agenzia che conosce profondamente i valori di riferimento del mercato e che è in grado di fornire ai propri clienti - siano essi gli Acquirenti o la Proprietà - una consulenza interdisciplinare che copre l’attività di intermediazione immobiliare, dei servizi di architettura (utile alla migliore valorizzazione di un immobile) e dei servizi finanziari legati ad essa”.

L’agenzia affianca gli interessati nell’acquisto o nella vendita di un immobile, attraverso tutti i passaggi necessari, preoccupandosi di trovare le soluzioni più opportune, con coscienza, preparazione ed attenta al fatto che, etica, discrezione, riservatezza e trasparenza sono le fondamenta di tutte le trattative commerciali. "Potrà sembrare strano, a causa dello scetticismo di oggi, che parole come tranquillità, etica, trasparenza, dedizione siano associate al mercato immobiliare - conclude Graziano nel presentare l’agenzia - noi questi concetti li abbiamo eletti a cuore della nostra mission e con queste idee intendiamo operare nel mercato degli immobili”.

INFO
GRAZIANO IMMOBILI
Sede: Milano - Via Cesare Battisti, 21
Filiale: Caltagirone (Ct) - Via A. Manzoni, 32
Tel. - Fax 0933.51081
Mob. 334.336.54.25
info@grazianoimmobili.it
www.grazianoimmobili.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 ottobre 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia