Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I registi di "Salvo" cercano giovani per il loro nuovo film

Le riprese del nuovo film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza cominceranno nel 2016

09 novembre 2015

Si cercano ragazzi e ragazze, tra i 12 ed i 18 anni, per il nuovo film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, vincitori con il loro film d’esordio, "Salvo", del Gran Prix e del Prix Revelation alla Semaine de la Critique del Festival di Cannes, di un Nastro d’Argento, un Globo d’Oro e quattro nomination ai David di Donatello.
Il film si girerà nel 2016 ed è prodotto da Massimo Cristaldi per la Cristaldi Pics e da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per la Indigo Film.

Massimo Cristaldi, già produttore di "Salvo", ha una lunga carriera con diversi film selezionati o premiati ai Festival di Montreal, Roma e Gerusalemme oltre a film per la TV, cortometraggi e documentari. Prima ancora ha lavorato molti anni a fianco di suo padre e tuttora gestisce l’ampio catalogo di film prodotti da Franco Cristaldi tra cui alcuni dei più importanti classici italiani premiati con tre Oscar, vincitori ai Festival di Cannes, Venezia, Berlino e di David di Donatello, Nastri d’Argento ed innumerevoli altri premi.
La Indigo Film è una delle società di produzione più importanti e attive nel panorama dell’industria cinematografica italiana, con 3-4 produzioni all’anno che spaziano tra vari generi, dal cinema d’autore alla commedia. Vincitrice dell’Oscar come miglior film straniero e del Golden Globe con "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino e del Premio della Giuria al Festival di Cannes, degli European Film Awards e di molti David di Donatello e Nastri d’Argento con altre opere di Sorrentino e di altri autori italiani.

È possibile inviare le candidature, allegando:
- 2 foto (primo piano e figura intera)
- dati anagrafici 
- numero di telefono
(se minorenni è obbligatorio inviare numeri e autorizzazione dei genitori a partecipare all’eventuale selezione).
La mail del progetto è: lunacasting2015@gmail.com.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 novembre 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia