Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il bassotto di Stefania Petyx è stressato!

La grottesca denuncia degli animalisti dell'Aidaa contro l'inviata di Striscia la notizia

05 novembre 2014

"Il bassotto utilizzato da Stefania Petyx per i suoi servizi su "Striscia la notizia" mangia male, è stressato ma soprattutto viene trattato non in modo adeguato durante le riprese dei servizi della famosa trasmissione di Canale 5 a partire dall'obbligo la scorsa estate di indossare il cappottino in Sicilia".
E’ quanto sostiene l'Associazione Italiana difesa ambiente e animali (Aidaa) che con una nota denuncia, sulla base di alcune segnalazioni pervenute al suo "Telefono amico," come il bassotto in questione sarebbe sottoposto a un vero e proprio "stress da telecamera".
Per questo motivo Aidaa ha chiesto al servizio veterinario della Asp di Palermo di avviare una serie di controlli di natura medico-veterinaria e comportamentale sul bassottino più noto della televisione. "Le segnalazioni che ci sono pervenute non possono assolutamente essere ignorate - dice Lorenzo Croce presidente nazionale di Aidaa - noi non vogliamo colpevolizzare nessuno, tantomeno l'inviata siciliana di Striscia la Notizia, ma riteniamo doveroso come abbiamo fatto in passato per altri cani famosi e meno famosi inoltrare la richiesta di controlli alla Asp di Palermo, se tutto è in regola non ci dovrebbero essere rimostranze di alcun genere da parte dei proprietari del cane né da parte dello staff di Striscia, anche perché crediamo che la buona salute degli animali sia una priorità non solo di Aidda ma di tutti gli amanti degli animali famosi o meno che siano".

Non si è fatta attendere la replica dell'inviata di Striscia, che la butta sull'ironia: "Accettiamo il consiglio del controllo da parte di uno psicanalista per accertare un eventuale stress da telecamera del mio cane, ne consigliano comunque uno bravo anche al dottore Croce per un evidente stress da assenza di telecamera. Ora scusatemi ma devo scappare perché il cane mi sta lavando i vetri e poi deve pulire il forno a microonde".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 novembre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia