Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il fascino del corallo mediterraneo a Dubai

Oro di Sciacca presenta una capsule collection di ispirazione arabo-normanna in occasione di ViOro Dubai

21 aprile 2015

Oro di Sciacca, azienda siciliana specializzata in gioielli in corallo del Mediterraneo, realizza una capsule collection in esclusiva per ViOro Dubai.
Il nuovo appuntamento internazionale, nato dalla partnership tra Fiera di Vicenza e Dubai World Trade Center, accoglierà dal 23 al 26 aprile le aziende leader e innovatrici del settore jewellery. All’incontro con gli Emirati Arabi Oro di Sciacca si presenterà con una linea che si ispira all’arte arabo-normanna del passato siciliano e la interpreta in modo unico e originale attraverso la finissima arte corallara.

La collezione Memorie incarna l’unione ideale tra l’ispirazione e le emozioni del passato e la maestria artigianale moderna. La magia delle linee sinuose delle decorazioni arabe prende vita e si arricchisce delle palette cromatiche degli smalti siciliani, su pezzi unici e preziosi.
Sui gioielli, realizzati in occasione di ViOro Dubai, il fascino intramontabile dell’oro incontra l’intensità del corallo Trapani incastonato a mano e la vivezza degli smalti. Gli esperti artigiani corallari del laboratorio propongono per l’occasione internazionale una delle lavorazioni più antiche e pregiate della Sicilia, la decorazione con lo smalto, interpretata in chiave moderna.

La linea si caratterizza per la raffinatezza delle decorazioni che congiunge sapientemente l’animo nostalgico del passato alla freschezza della contemporaneità. Le sue note sono magiche e lontane, il suo design personale e autentico.
Oro di Sciacca celebra un nuovo successo con la partecipazione a ViOro Dubai. Ogni gioiello in corallo è un pezzo unico ed inimitabile, punto di incontro tra passato e presente, dal fascino originale.

Per maggiori informazioni:
www.orodisciacca.it
www.facebook.com/OroDiSciacca

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 aprile 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia