Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Incredibilia

Ossia cose veramente incredibili, amenità varie che rallegrano, questo nostro pazzo mondo

13 marzo 2002


INCREDIBILIA

Ossia cose veramente incredibili,
amenità varie che rallegrano,
spesso inconsapevolmente,
questo nostro pazzo mondo.

In questa rubrica troverete ogni giorno un fatto nuovo,
buffo o surreale, capitato in giro per la galassia.



PACE
Ognuno manifesta i suoi sentimenti come meglio crede. Un gruppo di ragazze russe degli Urali, per protestare contro la guerra in Iraq ha deciso di boicottare i mariti americani proposti dalle agenzie matrimoniali. A rendere nota la notizia è stata Irina Sofanova, direttrice appunto di un'agenzia matrimoniale.
Riusciranno le prodi ragazze a fermare a guerra? Se è vero che tira piu'....

___________________________________________________________

Dalla stupidità si può guarire!
Non è causata infatti né da bassi livelli di istruzione, né dall'assenza di stimoli nell'infanzia. La stupidità si nasconde nel profilo genetico dell'uomo. Si può e si deve sconfiggerla, rimuovendone il gene responsabile. E' quanto sostiene James Watson, l'uomo che assieme al collega di Cambridge Francis Crick, 50 anni fa scoprì il Dna.
In una lunga intervista al quotidiano britannico Times, Watson ha dichiarato che grazie all'ingegneria genetica si potrebbe creare una razza umana più intelligente. L'ingegneria genetica potrebbe far nascere solo ragazze gnocche e intelligenti.
Non sarebbe meraviglioso?
Secondo Tom Shakespeare, esperto di bioetica dell'università di Newcastle, invece è sbagliato, perché si eliminerebbe una delle caratteristiche fondamentali della razza umana: la diversità.

Miscellanea
La sindrome ''del motivetto'' 
Vi sarà capitato di svegliarvi una mattina con un motivo musicale in testa e di non riuscire a togliervelo dalla mente. Oggi, uno studio su 559 soggetti tra i 18 e i 49 anni, condotto dagli psicologi dell'Università di Cincinnati (Usa) afferma che ne soffre il 98% degli intervistati.
Secondo i ricercatori, sono diversi i motivi ''candidati'' a torturarci ma l'identikit dei più 'pericolosi' è molto preciso: si tratta per lo più di canzoncine semplici, ripetitive, ma capaci di sorprendere chi ascolta, magari con una pausa inaspettata. Se poi alla musichetta si abbinano delle parole sciocche, ecco che si scatena quella che gli esperti americani hanno battezzato stupid lyrics syndrome, che può assillare il malcapitato anche per ore.
Per fare passare il tormentone gli intervistati hanno assicurato che basterebbe masticare gomme alla cannella.
Aserejè ah ehhh....

Cibo e crimine
Uno studio condotto dalla Cactus Clinic nell'Università di Teesside (GB) ha dimostrato che ogni cervello per funzionare ha bisogno del giusto carburante altrimenti può andare in tilt. I cibi sbagliati possono stimolare l'aggressività.
Durante la ricerca, condotta su 230 giovani detenuti, è stato osservato il caso di John. Quando mangia pomodori comincia a sudare e va nel panico, diventando aggressivo e violento. Jason invece quando mangia il pane va in depressione e diventa anche lui violento. In entrambi i medici hanno scoperto che mancava un enzima necessario per "digerire" alcune delle sostanze contenute negli alimenti. Questo causa una reazione chimica nel cervello.
Alcuni vomitano, altri ammazzano.

Gromphadorrina Portentosa
Il governo tailandese ha vietato l'importazione dello scarafaggio gigante del Madagascar, ultima moda del paese.
Lo scarafaggio, nome scientifico Gromphadorrina Portentosa, se accarezzato, sibila, proprio come i gatti fanno le fusa.
Può portare infezioni gastrointestinali e tifo.

Educazione sessuale?
Il governo britannico sta organizzando per 100mila studenti inglesi tra i 14 e i 15 anni, corsi di educazione sessuale. Scopo del progetto è ridurre il numero di gravidanze indesiderate tra ragazze minorenni che in Gran Bretagna è il più alto d'Europa.
I corsi insegneranno come raggiungere un buon livello di intimita' senza avere rapporti sessuali completi, soprattutto attraverso il sesso orale e la masturbazione.
Afferma John Rees, ricercatore della Exeter University, ideatore del progetto: "Spiegheremo ai ragazzi che ci si puo' tenere per mano, baciare o accarezzare e gli parleremo in modo riservato di come esplorare il corpo sopra la cintola e sotto di essa." (Giuro!)
A fine corso esame scritto. (Scritto???) (Solo se lo superi passi alla fase orale, ah, ah, ah)

Storie di ladri
Edward Blaine aveva appena rubato varie migliaia di dollari da una banca del Maryland, quando si è reso conto di aver chiuso la macchina lasciando le chiavi dentro. Allora ha preso un sasso e ha rotto un finestrino, ma la polizia gli era ormai alle spalle. Salendo in macchina si è accidentalmente sparato su una gamba. Arrestato.

Salerno: aveva finalmente ottenuto gli arresti domiciliari, ma non sapeva come raggiungere la propria abitazione.
Così, Antonio De Stefano, pluripregiudicato di 27 anni, ha avuto la sensazionale, brillante, ma soprattutto lungimirante idea di rubare un'auto. Arrestato.

Busto Arsizio: Pregiudicato di 27 anni ruba una Fiat Uno, ma rimane senza benzina. Decide allora di chiedere un passaggio e viene subito accontentato. I "soccorritori" sono due agenti dei carabinieri in borghese.
La cosa più divertente è che all'inizio il ladro pensava che si trattasse di uno scherzo.
Quando i due agenti si sono fermati davanti al carcere di Busto Arsizio, ha smesso di ridere.

Depenalizzare il furto
E' la proposta di legge avanzata da Carlo Taormina, deputato di Forza Italia, ed Enrico Buemi, capogruppo dello Sdi nella Commissione Giustizia.
Sembra una proposta shock, ma non lo è, perché nella realtà il furto è già un reato depenalizzato. Nel 2002, a fronte di 789.907 furti denunciati, ne sono rimasti impuniti, perché ignoti gli autori, 753.025, il 96%.
E, dunque, per Buemi e Taormina già nei fatti il furto non è più un reato perseguito.
Non è comico?

''Say Hello!''
Grazie all'iniziativa di un politico, nella città di Rotterdam, è stato installato un enorme cartellone con scritto "Say hello!" (trad. Saluta!).
Servira' per incoraggiare la popolazione a salutarsi ed essere più amichevole e socievole nei confronti di stranieri, visitatori, impiegati e commercianti.
Il cartellone è stato affisso in via Korenaardwarsstraat.

Il Santo protettore degli...
San Fiacrio era un eremita nato in Irlanda nel 628. Giunto in Francia venne ricevuto dal vescovo che gli promise di concedergli tanta terra quanta ne riuscisse a circondare con un fossato in un solo giorno di lavoro.
Al termine della giornata di scavi gli venne un attacco di emorroidi. San Fiacrio si sedette allora su una roccia a pregare. Grazie anche al calore emanato dal sasso, le emorroidi passarono.
Oggi San Fiacrio è il santo protettore dei giardinieri e degli emorroidari.

Ubriachi pensanti
Secondo uno studio condotto da un'università neozelandese, ci si può ubriacare anche senza bere. Basta pensarlo. L'esperimento è stato condotto su 148 studenti, a metà dei quali sono stati offerti falsi alcolici. I risultati hanno dimostrato che gli studenti convinti di aver bevuto vodka, avevano una capacita' di memoria ridotta rispetto a quelli consapevoli di essere sobri.
Funziona anche con il sesso.

Psicopatologia da festa
Le decorazioni natalizie dicono moltissimo sul carattere di chi addobba l'albero. E' quanto hanno scoperto alcuni ricercatori inglesi, che hanno suddiviso gli addobbi natalizi in 6 categorie diverse. Ad esempio chi predilige le luci e le decorazioni bianche dimostra una sorta di furbizia al femminile.
Chi invece si sente piu' alla moda, sceglie decorazioni luminose, prediligendo il rosso.
Indovinate cosa vuol dire avere l'albero pieno di palle...

Divieto di Babbo Natale
Un prete tedesco gesuita ha dichiarato la sua parrocchia "Santa Claus free area" (zona libera da Babbi Natale).
Si tratta di una protesta contro la tradizione consumistica che ormai accompagna il Natale.
Eckhard Bieger ha fatto stampare dei piccoli "divieto di accesso" adesivi con raffigurato Babbo Natale. Costano 50 centesimi di euro l'uno. Fino a oggi ne ha venduti 5000 (!).
Sarà un Natale durissimo per Babbo Natale, che ha chiesto di poter volare scortato dai caccia.

Spacciatori
La Polizia cilena ha arrestato uno dei gelatai più famosi del Paese. Il suo gelato al cioccolato aveva un ingrediente segreto che lo rendeva letteralmente irresistibile: la cocaina. Lui stesso la aggiungeva all'impasto del gelato durante la preparazione.
Intorno al gelataio magico si è stretto un abbraccio di solidarietà da decine di bambini e genitori golosi.
L'uomo è stato arrestato e ne avrà per un pò.

Storie di ladri
La Polizia tedesca lo ha definito "il criminale più scemo della Germania". Ha tentato una rapina in banca, ma ha dimenticato di fare i buchi  per gli occhi al cappuccio.
L'uomo aveva infilato la maschera appena fuori la banca e poi aveva fatto irruzione. Resosi conto che non ci vedeva, ha tirato su il copricapo e tutti lo hanno potuto vedere in faccia.
La Polizia lo ha arrestato il giorno dopo. Il cappuccio verrà esposto in un museo.

Un Milione di nuove canzoni di Natale!
Uscirà a Natale il cd con le canzoni di Berlusconi. Conterrà anche ''Bella Ciao'', re-interpretata.
Si è capito che quest'uomo è un genio. Con tutto quello che sta capitando, lui a realizzato un cd di canzoni d'amore napoletane scritte da lui.
''Su cantiam, su cantiam, per non polemizar mettiamoci a cantar''.
Della serie ''E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al Re''.

Segreti della longevità
Ha compiuto ieri 100 anni Edgar Moore, del Lincolnshire (GB). Ha dichiarato che il segreto della sua longevità sono le 62.700 pinte di birra che si è scolato nel corso della sua vita, da quando aveva 14 anni (una media di due pinte al giorno).
Inutile tentare di imitarlo, specialmente se si cerca di recuperare le birre non bevute, tutte insieme.

Vilipendio alla religione Musulmana
Una catena di supermarket svizzeri, la Migros, ha dovuto ritirare 16.200 rotoli di carta igienica, perche' secondo alcuni clienti musulmani sui fogli era stampato un simbolo che, se ruotato, poteva essere confuso con la scritta ''Allah'' in arabo.
La direzione della Migros ha fatto sapere che il simbolo identificava il segno della Vergine dello zodiaco. Se ruotato era solo una vergine sotto-sopra.

Vilipendio alla religione Cattolica
Questa l'accusa mossa contro 7 giovani (15-20 anni) di Ancona che durante una manifestazione studentesca avevano mangiato ostie con la Nutella. La cosa non era piaciuta alle forze dell'ordine che avevano fermato i sette.
Ieri i ragazzi sono stati assolti dall'accusa perchè il fatto non costituisce reato

''...Ehmm, scusate vado un attimo in bagno''
Facendo pipì
Il 6% degli uomini soffre di una patologia chiamata "Sindrome del Vespasiano", cioe' non riescono a fare la pipi' in pubblico perche' si vergognano. A questo proposito Philipp Hammelstein, ricercatore dell'universita' Heinrich Heine di Dusseldorf, in Germania, sta mettendo a punto una nuova terapia per risolvere il problema: "alla toilette con lo psicologo".
Hammelstein vi accompagna in bagno, lo tira fuori, il paziente sorride perche' ce l'ha un po' piu' grosso di quello del dottore e guarisce.
 Per fare la cacca
E' stata ufficialmente riconosciuta e premiata dal governo della Corea del Nord, una nuova terapia contro la stitichezza. Un miscuglio di rabarbaro, cannabis sativa (marijuana) e elecampane, favorisce la digestione sciogliendo al meglio la bile.
Durante le sperimentazioni la nuova terapia ha avuto successo nel 97% dei casi. L'altro 3% era contento lo stesso.
___________________________________________________________

Sempre più comico!
Un giornalista gli dice: ''Presidente, lei sta andando molto veloce'' e lui, per tutta risposta, inizia a correre (per 100-150 metri), seguito dalla scorta e da un piccolo codazzo di cronisti. Protagonista della vicenda Silvio Berlusconi, invitato a Trieste in veste di ministro degli Esteri. Purtroppo nessuno dei presenti ha preso giù il tempo ma giurano che il Presidente del Consiglio non ha niente da invidiare a velocisti del calibro di Varenne.


Effusioni
Attenzione alle effusioni amorose mentre si guida. In caso di incidente, ha stabilito la Cassazione, la colpa e' sia del guidatore, sia del passeggero. A meno che non si riesca a dimostrare che il passeggero non stava prendendo parte alle effusioni.

Berlusconi, un padre attento!
Durante un incontro con i Presidenti di Umbria e Marche, Silvio Berlusconi si è lasciato andare a una confidenza sulla sua vita privata. Riferendosi ai figli che volevano il motorino, avrebbe dichiarato: ''Con i miei figli sono sempre stato chiaro. Ho detto loro: se uscite con il motorino allora non rientrate più a casa".
Piersilvio ancora infila le dita dentro le prese di corrente...

''Per chi ama l'antropologia''
Smemorati
Un toscano di ritorno dalla Germania ha dimenticato moglie e figlio in autogrill. Ha percorso la bellezza di 50 km prima di accorgersi di essere solo in macchina. E' uscito dall'autostrada ed è tornato indietro, trovando la moglie e il figlio nella stessa area di sosta in cui li aveva ''dimenticati''. Dopo un breve abbraccio tra i tre è scoppiata una rissa.
Aiuto!
Un uomo di 55 anni è rimasto per oltre un ora incastrato nel water di un albergo milanese. L'uomo è scivolato mentre usciva dalla doccia finendo con una mano nel sifone del wc (una vera carogna!), che lo ha intrappolato.
Avrebbe iniziato a gridare aiuto fino a che un dipendente dell'albergo ha chiamato i pompieri, che per salvare il water hanno smontato la mano all'uomo.
Anche gli uomini si rifanno il seno
In America, specialmente negli stati più caldi, è un vero e proprio boom. Il paziente puo' scegliere a piacimento la forma e la grandezza della protesi di silicone per i pettorali, che in genere ha le dimensioni di un palmo di mano. L'operazione viene svolta in anestesia generale e dura all'incirca due ore. Di solito non lascia grosse cicatrici in quanto puo' avvenire in endoscopia.
L'intervento costa tra i 4 e i 10mila dollari. Con un piccolo extra si puo' avere anche un impianto di peli.
___________________________________________________________

Iniziative
Il sindaco di Deva, Romania, ha fatto erigere quattro enormi croci di legno (alte circa tre metri e mezzo) ai bordi di una strada della città per scacciare gli spiriti che causano gli incidenti stradali.
Il sindaco avrebbe infatti scoperto che per costruire quella strada è stata utilizzata terra prelevata dal cimitero. Decine di anime inferocite spingono le auto fuori strada o si divertono a sbatterle una contro l'altra.
L'idea sarebbe buona se non fosse che, per toccarsi, gli automobilisti mollano il volante.

Pratiche Ano...rmali? Ma...no!
Esistono  ricettori del piacere che si trovano tra testicoli e ano, nella radice del pisello; essi possono essere attivati agendo morbidamente con un dito all'interno del retto, a circa 3 cm di profondità. Qui infatti si trova una zona che scatena la reazione del punto L. Questa piccola area, se sollecitata adeguatamente, si scalda e si gonfia leggermente provocando un orgasmo molto intenso. Questa reazione però si ottiene soltanto se la muscolatura della zona è completamente rilassata. Tutti i maschi hanno questo punto di piacere che nulla ha a che vedere con l'omosessualità (ma che dimostra che gli omosessuali hanno più buon senso degli eterosessuali). E' decisamente assurdo che la stragrande maggioranza degli eterosessuali rinuncino alla penetrazione digitale per paura dell'omosessualità. Se il dito è di una donna, che male c'è?

Wc hi-tech
Un'azienda giapponese ha messo a punto un wc con impianto stereo dotato di sensoround che emette suoni di uccellini cinguettanti, acqua che scorre e foglie mosse dal vento. Per sentirsi come Tarzan.
I Giapponesi fanno queste cose perche', vivendo in case di carta, non vogliono far sentire ai vicini i rumori che fanno. Come e' noto in Giappone esiste anche una famosa pillola che fa fare la cacca che non puzza. Poi fai la cacca a strisce blu come il dentifricio.

Libri di merda
George Hemmerstoffer, capo della casa editrice Klo-Verlag, sta presentando in questi giorni una sua nuova creazione: i libri stampati su carta igienica, per chi ama leggere in bagno.
Il progetto e' di stampare uno o due capitoli del libro in ogni rotolo, in modo da includere un intero romanzo in una confezione di carta igienica.
L'idea gli e' venuta durante l'ultima influenza intestinale.

Sonni profondi
Bolzano: Si addormenta, ubriaco, sui binari. Quando i macchinisti del treno hanno visto la sagoma dell'uomo era già troppo tardi per frenare. Convinti di aver lasciato dietro di sé un cadavere, i macchinisti hanno subito lanciato l'allarme.
Ma l'uomo era al suo posto, addormentato e illeso.
Inutili anche i due passaggi successivi. L'uomo è stato denunciato.

Aiuto polizia!
Disperato perche' alcuni compagni di classe gli avevano rubato la merenda e il temperino, un bambino di 10 anni, alunno delle elementari di Ventimiglia alta, si e' rivolto al 113. Era spaventato perche' temeva che la maestra lo avrebbe sgridato.
Gli agenti sono intervenuti, tranquillizzandolo. I due alunni autori del furto sono stati messi in castigo: 25 anni di lavori forzati.
Alla Polizia il giovane ha detto: "Mia mamma ha fatto dei sacrifici per comprarmi il temperino"... Paghiamo le tasse, sparate a qualcuno.

Profumi ancestrali
Scienziati francesi, dopo anni di studi, sono riusciti a ricreare il profumo che gli antichi egiziani usavano ''per cuccare''. Siccome fra gli ingredienti, oltre 50, c'è anche la marijuana non potrà mai essere commercializzato (tranne forse in Olanda). Però, assicurano i ricercatori, funziona. Gli antichi egizi se lo cospargevano nei capelli e direttamente nelle parti intime (non contiene alcool).

AAA offresi
L'ex pornostar Cicciolina (in arte Ilona Staller) ha annunciato di volersi offrire a Saddam Hussein in cambio della pace. Questo si' che e' spirito patriottico!
Anche il Papa pare abbia definito l'iniziativa lodevole.

Ci sono bambole e bambole
Ci sono bambole che fanno la pipì, la cacca, sbavano, si ammalano, parlano. L'ultima, presentata qualche giorno fa in Australia, urla come una matta quando le si mettono le mani intorno al collo.
Non è uno scherzo: la bambola inizia ad urlare quando la si maltratta, la si picchia, o si tenta di strozzarla. In quest'ultimo caso, oltre alle urla, gli occhi escono fuori dalla testa. Costo: circa 30 euro. Molto educativa!

Biancaneve
Arrestata a Roma Biancaneve, una giovane donna che si era specializzata nel far conoscere le gioie del sesso ai minorenni (dai 13 anni in su). Li portava in un appartamento pieno di peluches. I prezzi erano modici, proprio per venire incontro ai piu' giovani che spendevano la loro paghetta settimanale. Un ragazzino dichiara: "Ma che faceva di male? Eravamo tutti d'accordo, anzi pagavamo pure. Su una cosa non transigeva: preservativo obbligatorio."

AAA...cercasi
Annuncio uscito su un famoso giornale napoletano: ''Divina Commedia illustrata da Gustavo Dorè, identica a quella che fino all'altro giorno era a disposizione di tutti nella biblioteca provinciale, scambierei con schede telefoniche da collezione''.

Specie in via di estinzione
L'allarme arriva dall'Organizzazione mondiale della Sanita': tra 200 anni le bionde naturali saranno una specie estinta. Una cosa non da poco, se si pensa che negli Stati Uniti, ancora oggi, una cameriera bionda guadagna il 20% in piu' in mance rispetto a una cameriera bruna.
L'estinzione delle bionde sarebbe causata da un gene recessivo, sempre meno presente nel mondo. Le ultime riserve si trovano in Finlandia.

Ubermensch
Gunter von Hagens, ricercatore tedesco, sta lavorando a un progetto a dir poco folle. Cerca volontari per creare un vero e proprio ''superuomo''. Sarebbe dotato di due cuori, occhi e orecchie piu' sensibili e uno speciale apparato digerente in grado di prevenire il soffocamento.
Avrebbe inoltre particolari ginocchia in grado di piegarsi anche all'indietro.
A coloro che lo accusano di voler prendere il posto di Dio, Gunter von Hagens ha risposto che per secoli i medici hanno cambiato l'anatomia degli uomini, ''lo fanno ogni giorno anche i dentisti''.

Il pene piu' antico del mondo
Esaminando un fossile di ostracodo, un crostaceo che viveva circa 100 milioni di anni fa, David Siveter, ricercatore all'Universita' di Leicester, ha scoperto che l'animaletto, largo appena un millimetro, e' dotato di un pene. Il pene piu' antico del mondo.
Dopo ulteriori esami il ricercatore ha addirittura scoperto che i peni potrebbero essere due. Entrambi perfettamente funzionanti.
In questo modo l'ostracodo poteva avere rapporti che duravano da pochi secondi fino ad alcuni minuti. Gli bastava cambiare il pene utilizzato. E pare lo potesse fare anche piu' volte nel corso dello stesso rapporto sessuale.
Proviamo una certa invidia (per i piu' svariati motivi la parte femminile della redazione se ne fotte).

Telefonatemi!
Il presidente degli Stati Uniti, l'uomo più potente del mondo, si sente solo. L'allarme è stato lanciato dalla moglie Laura che ha invitato gli amici più stretti a telefonare al marito e, magari, fargli anche una visita ogni tanto.
Qualche giorno fa, lo stesso Bush aveva dichiarato di sentirsi "come chiuso in una bolla". Secondo quanto riportato dalla stampa capita sempre più spesso che sia lui a chiamare gli amici per parlare un po'.
Per ora, la premurosa moglie Laura, gli ha fatto costruire un nuovo percorso di guerra, con cui puo' giocare.
Lui avrebbe preferito le stagiste, ma non c'e' stato nulla da fare.

Storie di ladri
Un 26enne australiano e' stato arrestato per aver rapinato un'agenzia di scommesse sulla Gold Coast. Jacob Smith, prima di fare il colpo, aveva pestato una cacca di cane lasciando tracce in tutta l'agenzia. Grazie a questi segni di merda gli investigatori sono riusciti a risalire all'uomo.
Gia' accusato di altri furti rischia fino a 10 anni di prigione.
E poi dicono che la merda porta soldi!

Sciarada

IL RE
Fammi ridere, buffone.

IL BUFFONE
Sire, il vostro primo ministro è un imbecille, il vostro secondo ministro un idiota, il vostro terzo ministro un cretino, il vostro quarto ministro…

IL RE
(colto da grande ilarità)
Fermati, buffone, e dimmi la soluzione.

IL BUFFONE
La soluzione, Sire: siete il re dei coglioni.

Jacques Prevért, Choses et autres 1972

Senza Parole
Ogni deputato costa l'impressionante e faraonica cifra di 250 milioni al mese.
Sono i parlamentari più pagati al mondo.
Stipendio 37.086.079 (lire) al mese
Stipendio Base 19.325.396 al mese
Portaborse 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare)
Rimborso spese affitto 5.621.690 al mese
Rimborso spese (non specificate) 1.001.320 al mese
Rimborso spese viaggi 2.052.910 al mese
Telefono Cellulare gratis
Tribuna d'onore negli stadi gratis
Tessera del cinema gratis
Tessera teatro gratis
Tessera autobus-metropolitana gratis
Francobolli gratis
Viaggi aereo nazionali gratis
Viaggi treno carrozza letto gratis
Circolazione autostrade gratis
Corso lingua straniera gratis
Piscine e palestre gratis
Vagone rappresentanza delle FS gratis (bisogna precisare, non è che qualsiasi parlamentare possa usare il  vagone ferroviario)
Aereo di Stato gratis  solo per ministri e presidente del Consiglio o in casi del tutto particolari
Uso di Prefetture e Amabasciate gratis
Cliniche gratis
Rimborso spese mediche gratis
Assicurazioni infortuni gratis
Assicurazione in caso di morte gratis
Auto Blu con autista gratis (non a tutti)
Giornali gratis
Ristoranti gratis (Hanno un rimborso a pie' di lista o  no?)
Liquidazione per ogni anno di mandato si intascano uno stipendio mensile.
Pensione 4.762.669 - possono acquisire il dritto alla pensione dopo 35 mesi
in parlamento DOPO UNA LEGISLATURA? mentre obbligano i cittadini a 35 anni.
Indennità di carica (da 650.000 circa a 12.500.000) 200.000.000 circa li incassano con il rimborso spese elettorali (c'era stato un referendum sul finanziamento ai partiti?), 50.000.000 ogni anno ciascuno e se fondano un
giornaletto incassano altro denaro.
Privilegi particolari per i presidenti di Camera e Senato (es. la sig.ra Pivetti, ex-Presidente Camera dei deputati, per tutta la vita avra' l'auto blu e una scorta sempre al suo servizio?)
Questa classe politica ha causato un danno al paese di 2 milioni e 446 mila miliardi di debito pubblico

:-)
Sono passati venti anni da quando Scott Fahlman, ricercatore dell'IBM ha inventato il modo di sorridere e provare emozioni in rete: concluse un messaggio e-mail con questi caratteri :-) .
La trovata di Fahlman ha ispirato la creazione di molti altri simboli, che vengono definiti emoticons come ad esempio ;-) per ammiccare oppure :-O per manifestare il proprio stupore o uno spostamento della mandibola.

Geni al lavoro
Ricercatori americani della Duke University Medical Centre hanno scoperto il gene responsabile della dimensione del fondoschiena umano. Ora gli scienziati sognano di poter manipolare questo gene e poter creare perfetti culi a mandolino, violino, grancassa.

Sesso
Zhuang Zhuang (traduzione: Potente Potente), un panda gigante detenuto in un recinto all'interno della riserva naturale di Wo Long nella Cina Occidentale, non vuole copulare nonostante le dosi massicce di Viagra che gli sono state propinate.
Forse non gli piace vivere in carcere, forse non gli piacciono le femmine. Ne faranno bistecche.

Parenti serpenti
Noelle Bush, 25 anni, figlia del governatore della Florida Jeb Bush e nipote del presidente George Bush, e' stata trovata due giorni fa in possesso di 2 grammi di cocaina durante un soggiorno in un centro di disintossicazione di lusso. Lo zio, per risolvere il problema, ha proposto di bombardare la clinica.

Cosa mi tocca vedere alla mia età
Dalla sua residenza estiva a Castelgandolfo, il Papa aveva appena finito di dire che ''...l'uomo moderno appare sicuro di sè, eppure, specialmente in occasioni cruciali, deve fare i conti con la sua impotenza...'', quando un uomo completamente nudo gli si è presentato davanti. Gli uomini della sicurezza sono intervenuti fulmineamente.

Pace!?(Sigh, Sigh...)
Sono state raccolte le 500 firme necessarie per candidare Silvio Berlusconi al Nobel per la Pace. Pare che tra i firmatari ci siano persone di spicco del panorama politico, scientifico e, addirittura, religioso italiano. I parlamentari Nocco, Trematerra, Caruso e Gentile, il docente di Ingegneria Alfonso Nastro, il giornalista Mario Campanella, il presidente della giunta regionale della Calabria, Giuseppe Chiaravalloti, il viceministro per le infrastrutture Guido Viceconte...

Il computer che moltiplica i maiali
Nakaseke (villaggio dell'Uganda): qui e' stato realizzato un tele-centro, dotato di personal computer, collegamento a internet e un cd-rom studiato per insegnare alle donne come far fruttare le proprie risorse. E cosi' Anastasia Namisango, 70 anni, che aveva una sola gallina e un solo maiale, ora, grazie alle "lezioni", possiede 20 galline e 5 maiali.
La rete viene utilizzata per sapere i prezzi delle merci sul mercato e non farsi fregare dagli acquirenti.

Un diamante e' per sempre
Una compagnia americana, la LifeGem Memorials di Chicago, ha scoperto un modo per trasformare le ceneri di un caro estinto, in diamanti. Le ceneri vengono purificate a tremila gradi centigradi e poi pressurizzate. Dopo 16 settimane si ha il diamante. Il costo va dai 4 ai 22mila dollari a seconda delle dimensioni dell'estinto.
(Meraviglioso! Puoi girare con lo zio al dito e farti una collana di nonni paterni.)

Ristoranti alternativi
A Berlino ha aperto un nuovo ristorante, lo "unsicht-Bar" (in tedesco "invisibile"), dove si mangia nel buio piu' assoluto. In questo modo, spiegano gli ideatori, i clienti riscoprono il senso gusto e i sapori. Si viene accompagnati al tavolo e serviti da camerieri ciechi. Durante l'inaugurazione gia' tre persone hanno infilato la forchetta nella mano di un cameriere.

Ma porc...
E' nato un comitato che chiede l'assegnazione del Nobel per la Pace a Silvio Berlusconi . Avrebbe infatti avuto un ruolo fondamentale nelle trattative per far entrare la Russia nella Nato e avrebbe, autonomamente, deciso di cancellare i debiti con l'Italia dei paesi poveri. (Vero!)
Il Premier pero' sa di non meritare il riconoscimento e infatti spera lo vinca il Ministro degli esteri.

Yodeli-hee, yodeli-hoo
Qualche giorno fa la polizia tedesca ha ricevuto un'insolita chiamata: da una casa provenivano strane urla, come se la signora che vi abita si stesse depilando strappandosi i peli uno a uno con i denti.
Gli agenti hanno invece trovato una simpatica 76enne che si esercitava allo yodeli-hee, yodeli-hoo, tradizionale canto di montagna della Baviera.
Qualche tempo fa la polizia tedesca aveva fermato un uomo mentre gridava a squarciagola in un bosco. Stava tentando di liberarsi dallo stress che lo attanagliava.

''Ironia della sorte''
Storie di ladri
Ocean Spring, nel Mississippi: Entra in una banca e consegna a una cassiera un biglietto con scritto a mano "Sono armato, datemi i soldi". Ma la cassiera non riesce a decifrare la calligrafia.
Il ladro allora bisbiglia "Questa e' una rapina", ma la cassiera non sente.
A dir poco sconfortato, rinuncia al furto e scappa. La polizia lo sta cercando.
Per chiedergli scusa.

Salvo grazie al ketchup
Un alpinista sud africano, bloccato dal maltempo, si e' salvato grazie a una idea geniale: l'elicottero dei soccorsi stava sorvolando la zona, ma dall'alto non riuscivano a verderlo. Cosi' l'uomo ha scritto col ketchup un'enorme H (Help) sul ghiaccio.
La salsa ha pero' avuto uno strano effetto sull'ecosistema: due fossili hanno chiesto anche le patatine.
_______________________________________

Turismo del cattivo gusto
Impazzano le "vacanze alternative": il vecchio carcere di Ceausescu verra' trasformato in un hotel di gran lusso. Alcune celle saranno lasciate intatte, per dare modo ai turisti di vivere emozioni nuove.
Tutto esaurito anche per Chernobyl. I pacchetti prevedono visite guidate nella centrale nucleare esplosa nel 1986 e nei villaggi contaminati.
L'ultima offerta in ordine di tempo arriva invece da Cuba. E' possibile visitare il carcere di Guantanamo con tanto di talebani rinchiusi (giuro!), a cui e' ovviamente vietato dare da mangiare.

Sessangi (Sondaggi sul sesso)
Da un sondaggio condotto dalla rivista Cosmopolitan su 500 maschi sarebbe risultato che il 43,3% degli uomini italiani "crolla" di fronte alle donne che durante l'atto sessuale usano un linguaggio volgare (al riguardo consigliamo un libro: lo Zingarelli). Non ci si indigna piu' invece di fronte alle donne che "ci stanno la prima sera".
In Francia invece, secondo una ricerca del National Scientific Reserch Center
condotta su 70 persone, sono in aumento il sesso orale e di gruppo.

Spiritosi si nasce!
Alla domanda "Quando tornera' un ministro degli esteri in Italia?", posta da un giornalista a Bruxelles, Berlusconi ha risposto: "Chiedetelo al presidente del consiglio italiano".

Miracoli?
Da circa una settimana a Castel di Judica, paesino a 50 chilometri da Catania, una statua di Padre Pio trasuda acqua dal mento. Ogni giorno centinaia di fedeli si riuniscono in preghiera intorno al Santo. Ai piedi della statua sono stati deposti mazzi di fiori, lumini e candele. Ecco perche' suda!
 
Miracoli!
In Malesia, in un villaggio a 500 km da Kuala Lumpur, un ragazzo di 22 anni e' "intervenuto" al suo funerale. Dieci giorni prima il suo cadavere decomposto era stato ripescato da un fiume. Ora sta visibilmente meglio. 

''Eros e Tanatos''
Mmm...
In Germania una donna ha chiamato la polizia perche' due porcospini stavano facendo l'amore nel suo giardino. Da piu' di tre ore!

Funerali
Il loculo era troppo stretto e cosi' il becchino, pialla alla mano, ha segato la bara. E' successo a Rho (Milano), protagonista il corteo funebre di una pensionata di 73 anni. La bara non entrava perche' troppo larga all'altezza delle spalle. Dopo diversi minuti di dibattito si e' optato per la proposta avanzata dall'incaricato comunale: piallare la bara. Proteste dall'interno.
______________________________________

''Le gioie del matrimonio''
Mantova: prende a martellate la moglie, 43 anni, poi la getta dal balcone. Salva. Inutile anche la benzina e le bombe a mano.

Questo matrimonio non sa da fa'!
Un'arzilla ottantenne genovese sta tentando in tutti i modi di bloccare le nozze del figlio, 50 anni, perche' vuole sposare una 22enne cubana. Grazie a due avvocati e' riuscita ad ottenere dal tribunale un'ordinanza sospensiva del matrimonio, sostenendo che il figlio e' affetto da un lieve ritardo mentale. Il giudice ha ordinato che l'uomo sia sottoposto a una perizia psichiatrica.
Quando si dice la suocera...
_______________________________________

Il sesso e' uno sport
Fare sesso aiuta a bruciare calorie, ma quante e come? La risposta arriva dal libro "Il sesso come sport" del professor Bruno Fabbri: un'ora di preliminari intensi o 18 minuti di rapporto sessuale consentono di smaltire una grossa fetta di torta al cioccolato; un'ora di abbracci fa svanire nel nulla un budino alla vaniglia. Un bicchiere di vino bianco invece si smaltisce con 52 minuti di massaggio mentre 11 chicchi d'uva svaniscono con 15 minuti di sesso orale.
Se lui/lei si fa spogliare subito si bruciano fino a 12 calorie. 187 se invece oppone resistenze. Fino a 2000 se scoppia una rissa.
8 calorie per slacciarle il reggiseno con due mani, 12 se lo si slaccia con una mano sola, fino a 87 se si usa la bocca (ma occhio al contraccolpo).
Se dopo aver fatto l'amore ci si riveste in fretta, si sale sul cornicione del palazzo e si sta li' per un paio di ore si bruciano altre calorie.

Ma che cogl...
La polizia dell'Indiana ha arrestato un ricercato, mentre indossava una maglietta con su scritto "Sono un fuggitivo. Non mi hai mai visto". Una pattuglia della polizia lo aveva fermato in macchina. Vedendo la maglietta si erano insospettiti e hanno effettuato dei controlli. L'uomo risultava ricercato per non essersi presentato al processo in cui era imputato. Ora e' in prigione e sulla maglietta c'e' scritto "Idiota matricola numero 1539".

...aahh, l'amour...
Ti amo!
Un londinese ha chiesto il divorzio dalla moglie perche' lei dorme tutte le
notti con due furetti nel letto. Da quando hanno anche iniziato a fare
sesso, non ce la fa piu'.

Ti amo, ma...
Liz Evans, 52 anni, del Galles e' la moglie del proprietario della piu' grande palla di elastici del mondo. E pare che non sia una cosa semplice, visto che ha trascinato in tribunale il marito perche' togliesse dal giardino della loro casa "quella cosa".
La palla e' formata da piu' di sei milioni di elastici, ha un diametro di un metro e mezzo e pesa circa 500 kg.
_______________________________________

Notizie dal futuro
Bob Parks, giornalista di Business 2.0, basandosi sulle tecnologie attualmente in fase di studio, ha pubblicato alcune notizie dal futuro.
Anno 2003: i cellulari trasmettono interi videoclip.
Anno 2004: le ali del nuovo Boeing sono affilate come un coltello.
Anno 2010: boom dei carburanti vegetali. Nasce lo "scrivipensiero", un apparecchio in grado di dattilografare col pensiero.
Anno 2015: un bambino clone diventa star della televisione.
Avremo inoltre computer portatili e palmari alimentati a energia atomica e scopriremo una nuova cure contro l'artrite, il tumore al colon e alla prostata.
Per le emorroidi bisognera' aspettare.

Sbarco di Normandia
A Omaha, in Normandia, e' scoppiata una polemica dopo che Pascal Guilbert,
pescatore, ha deciso di aprire un allevamento di cozze nella spiaggia dello
storico sbarco (morirono 9386 soldati alleati). Le associazioni dei veterani
di guerra vogliono che il luogo venga considerato sacro e intoccabile.
Guilbert sostiene invece che le cozze troverebbero tra i rottami sommersi
dei mezzi da sbarco un luogo ideale per vivere.
E' difficile stabilire chi ha ragione. Certo che le cozze...

Storie di ladri I
I carabinieri di Bruno d'Asti hanno arrestato Massimo Altobello, 45 anni, di
Alessandria. E' tornato nell'ufficio postale che aveva appena derubato
perche' non trovava piu' le chiavi della macchina. Vedendolo tornare
indietro un addetto dell'ufficio ha chiuso la porta blindata lasciandolo
fuori e dando il tempo agli agenti di arrivare. Le chiavi di merda erano sul
bancone di uno degli sportelli.

Storie di ladri II
Ypsilanti, Michigan. Entra in un fast food (della catena Burger King) e
chiede a uno dei commessi di consegnarli l'incasso. Il commesso pero'
risponde che per aprire la cassa bisogna ordinare. Visibilmente imbarazzato
il ladro ordina allora una porzione di cipolle fritte ma il commesso
risponde che dopo le 22 non le fanno piu' (intanto aveva fatto scattare
l'allarme).
L'aspirante ladro e' stato bloccato dalla polizia mentre usciva dal
ristorante, singhiozzando

''Evolution medical''
Scherzi bastardi
Un medico portoghese di Messines e' riuscito a convincere quattro donne a
mettersi a seno nudo sui balconi delle loro case per sottoporsi a una
mammografia satellitare. Pare addirittura che due delle quattro signore,
prese dall'entusiasmo, si siano spogliate completamente. Lui, appostato
sotto i balconi, le fotografava.
Un maniaco sessuale, vicino di casa di una delle vittime, ha sporto
denuncia.

Ultimi desideri
I medici gli avevano dato pochi mesi di vita (tumore al pancreas). E cosi'
Norman Kyte, 53 anni, di Somerset (GB), per chiudere in bellezza, si era
licenziato ed era partito per una lussuosa crociera ai Caraibi. Al ritorno
pero' i medici gli hanno comunicato che si erano sbagliati e il tumore era
benigno e perfettamente operabile. Non sarebbe morto.
Dopo aver manifestato tutta la sua gioia per la bella notizia ha fatto causa
all'ospedale chiedendo il rimborso delle spese della crociera.
________________________________________

Miracoli della natura
Nel villaggio indiano di Gopegram una capra di 13 anni ha, miracolosamente,
ripreso a fare il latte (mezzo litro al giorno). Secondo la popolazione
locale il latte, dal sapore particolarmente dolce, sarebbe in grado di
curare qualsiasi malattia. Alcuni fedeli religiosi hanno gridato al miracolo
e insistono per sacrificare la capra al Dio induista della mozzarella.

Stupidario legislativo
Due diciottenni della Georgia stanno per pubblicare un libro con tutte le
leggi più assurde e insulse d'America. Nello Stato di New York, ad esempio,
e' vietato circolare con un cono gelato in tasca. Il Florida le donne non si
possono addormentare sotto il casco da parrucchiere, pena una multa. Sempre
in Florida e' illegale avere rapporti sessuali con i porcospini, cosa invece
permessa in Virginia dove "si puo' invaghirsi di un individuo di un'altra
specie purche' non superi le 40 libbre di peso". In Texas e' vietata
l'intera Enciclopedia Britannica perche' contiene la formula per farsi la
birra in casa. In Alabama un uomo puo' percuotere la moglie purche' lo
faccia con un bastone meno spesso di un dito (ma il dito di chi?). In Alaska
e' vietato gettare un alce vivo da un aereo, cosi' come e' vietato svegliare
un orso per fargli una foto. A Los Angeles e' vietato leccare i rospi. In
Ohio e' vietato dare da bere ai pesci. Nella Carolina del Sud e' vietato
tenere cavalli dentro la vasca da bagno, a San Francisco si puo' girare con
un elefante al guinzaglio, ma e' vietato utilizzare mutande usate per
spolverare la macchina. Pena il carcere.
In Alabama non si puo' andare in chiesa con baffi finti, mentre in Minnesota
se mordi qualcuno sei colpevole di aggressione, se hai la dentiera
l'aggressione e' aggravata. In Arizona non si puo' sorridere in pubblico se
ti manca più di un dente in bocca (un solo dente mancante e' tollerato).
Nello Utah infine si puo' avere un ordigno nucleare in casa. Solo se lo si
fa esplodere ci si caccia nei guai.
So' fforti gli americani.

Medicine naturali?
Un tailandese di 48 anni sostiene di aver guarito il mal di stomaco (ne soffriva dall'eta' di 18 anni) mangiando 15 lucertole crude al giorno. La terapia gli e' stata consigliata da un vicino di casa (tipico).
Oltre a lenire i dolori di stomaco le lucertole avrebbero incrementato le sue prestazioni sessuali. Unica controindicazione: si fa la cacca verde e poi bisogna correrle dietro.

Storie di ladri
In Missouri, Stanberry, Michael Marcum, 21 anni, e' in prigione per aver rubato 6 trasformatori elettrici del peso di 159 kg ciscuno. Voleva costruirsi una macchina del tempo per andare tre giorni nel futuro e conoscere i numeri del lotto.

A La ''Recherche'' du temps perdu
Cellulari molari
Gli studenti del Royal College of Art di Londra stanno studiando una nuova
generazione di telefoni cellulari cosi' piccoli che possono essere
installati nella bocca, all'interno di un molare. Non servira' nemmeno
l'auricolare in quanto il segnale arrivera' all'orecchio passando attraverso
l'osso della mandibola. Le radiazioni usciranno dal buco del culo

Umore
Le persone pessimistiche evidenzierebbero una maggiore sensibilita' al
dolore alle ginocchia. La notizia arriva da un gruppo di ricercatori della
Wake Forest University di Winston-Salem nel North Carolina. Lo studio e'
stato condotto su 480 pazienti dai 65 anni d'eta' in poi con problemi di artrite
_______________________________________

Ultime mode
L'ultimo grido a Quetta in Pakistan e' fumarsi gli scorpioni. Il pungiglione
viene seccato, frantumato, acceso e fumato. Ghulam Raza, noto vip pachistano
tossicodipendente ha dichiarato: "Da quando ho provato lo scorpione,
l'eroina non mi dice piu' niente". (Fonte: Internazionale)
In quelle terre e' tradizione farsi pungere da uno scorpione per avere
allucinazioni spaventose. Sconsigliamo di fare la stessa esperienza con
quelli nostrani perche' sono di tutta altra razza

Controsensi legislativi?
Demolito fabbricato abusivo nella zona della Borghesiana (Roma). Il
proprietario e' stato condannato agli arresti domiciliari.

Mamma, papa', ma che cazzo di nome mi avete dato!
Una coppia svedese ha battezzato la neonata figlia Ikea, in onore della nota
catena di negozi (anch'essa svedese).

Storie di ladri 1
Grass Lake (Michigan, Stati Uniti). Ha rubato un assegno e ha cercato
prontamente di riscuoterlo in banca. Non lo avrebbero mai preso se nella
banca non avesse lavorato la vittima della rapina.

Storie di ladri 2
A Parigi quattro uomini a bordo di due moto hanno derubato una gioielleria
con un aspirapolvere. Hanno rotto la vetrina del negozio e aspirato i
gioielli con un aspirapolvere a batteria. La Polizia li ha gia' battezzati
"La banda del risucchio"... per via dell'aspirapolvere

Miracolati
Domenica in piazza San Pietro a Roma, Matteo Ippolito, il bambino di San
Giovanni Rotondo miracolosamente guarito da una meningite fulminante dopo
aver ricevuto una visita di Padre Pio in sogno, ricevera' la prima
comunione.
La madre del ragazzo ha fondato un'associazione per aiutare i ragazzi
disabili e disagiati. I miracoli partono da 50 euro.

Comici si nasce
Berlusconi, per invitare i delegati ad accorciare i tempi degli interventi
durante il vertice Fao, ha raccontato una barzellette su Karl Marx (uno a
caso).
"Dicono che Marx" ha dichiarato il presidente del Consiglio "sia tornato a
Mosca dopo la caduta del muro di Berlino a chiedere di poter parlare con il
popolo per un mese intero. Ma gli viene riposto di no: un mese e' troppo. A
quel punto inizia una trattativa: Marx chiede una settimana di tempo, ma la
riposta e' sempre negativa; un giorno, ma e' ancora no. Non si puo' neanche
un'ora. Alla fine si giunge a un compromesso: Marx puo' parlare per 3
secondi davanti alle televisioni. In questo brevissimo tempo, riesce a dire
solo una cosa: proletari di tutto il mondo ... scusatemi".
Nessuno ha riso. Poi un delegato africano ha preso la parola e ha parlato
per 4 ore.

Alcolizzati
In Nuova Zelanda, un uomo accusato di guida in stato di ebbrezza, si e'
difeso dicendo di essere un extraterrestre e percio' non soggetto alle leggi
di questo pianeta. Vivisezionato. Non era vero

Prodigi?
Una bambina australiana di tre anni, Stephanie Pace, ha stupito tutti
riuscendo a nuotare per oltre un chilometro. Riesce a nuotare in tutti e
quattro gli stili (stile libero, dorso, delfino, rana) con tranquillita' e
sicurezza. Anche i suoi due fratellini, 5 e 7 anni, sono dei provetti
nuotatori. Nella loro brevissima carriera hanno gia' vinto 50 gare.
Pare siano il frutto di un rapporto sessuale tra la madre e il pesce rosso
che hanno in casa.

Kiss me
Lei gli ha detto: "Lascia stare l'articolo 18". Lui le ha risposto: "Stia
tranquilla, non lo tocco", stampandole due baci sulle guance.
Non e' la trama di una puntata di Beautiful, ma una scena accaduta ieri a
Roma durante la parata per il 2 giugno. Di lei sappiamo che e' una
marchigiana di sinistra di 59 anni, dipendente pubblica. Di lui invece non
sappiamo molto tranne che si chiama Silvio Berlusconi.
L'occhio destro ci si e' commosso.

Padre Nostro che sei nei cieli...
Dopo anni che ne parlano, la CEI, Conferenza episcopale italiana, ha finalmente approvato a larga maggioranza un'importante modifica al Padre Nostro. La preghiera non terminera' piu' con "E non indurci in tentazione, ma liberaci dal Male", ma con "E non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dal Male".
Come e' evidente, le nuove parole scagionano completamente il Gran Capo da qualunque responsabilita': Dio non e' piu' un'entita' dedita a esami con trabocchetto (indurre in tentazione) ma un essere dall'animo gentile che non ci abbandona.

Primati
Kam Ma, parrucchiere di Whithburn nel Sunderland, in Gran Bretagna, si e' fatto impiantare 600 piercing in un solo giorno. Anche se lo scopo dell'iniziativa e' nobile e i 1500 euro raccolti andranno alla Croce Rossa, lui e' un imbecille

Preservativi
Per combattere il dilagare delle malattie infettive tra gli aborigeni, il ministero della sanita' australiano ha deciso di appendere decine di preservativi sugli alberi della foresta. E' scientificamente provato che molte coppie si rifugiano all'ombra degli alberi per "socializzare".
Speriamo solo non li usino per farci palloncini.

Polemiche
In alcune scuole milanesi e' scoppiata una polemica dopo che i genitori degli studenti (scuole medie superiori) si sono accorti che le lezioni di educazione sessuale, organizzate dall'ASL, sono troppo esplicite.
Pare che gli insegnanti abbiano spiegato ai ragazzi cos'e' il sesso orale, quali precauzioni bisogna prendere per praticare la penetrazione anale, cosa succede se si ingoia lo sperma e perche' alcuni maschi hanno il pene storto.
Pare inoltre che una studentessa abbia addirittura chiesto se ci si puo' masturbare con un wurstel. L'insegnante avrebbe sconsigliato la pratica, perche' c'e' il rischio che il wurstel si rompa e poi si' che i genitori s'incazzano davvero...

Miracoli
Una bambina olandese, a cui 4 anni fa e' stato asportato il centro celebrale
del linguaggio a causa di una rara patologia di Rasmussen, ha sbalordito
tutti, medici e familiari, imparando a parlare ben due lingue (olandese e
turco). Questo dimostra in modo inequivocabile che il cervello umano e' in
grado di rigenerarsi come Glen Doman sostiene da 50 anni. Il fatto
spiegherebbe anche molte guarigioni apparentemente miracolose di persone che
avevano subito gravissimi danni alla spina dorsale. Si tratta comunque di
eventi eccezionali.

Coincidenze
All'ospedale di San Giovanni (Roma) due bambine sono nate lo stesso giorno,
il 18 maggio. La coincidenza sta nel fatto che entrambe hanno un fratellino,
e tutti e due sono nati il 18 maggio di due anni fa.

Vacanze alternative
Volete fare una vacanza diversa? La Kastra Travel, agenzia di tour operator
olandese, organizza soggiorni da barbone a Parigi. Il pacchetto offre la
straordinaria possibilita' di poter vivere per alcuni giorni in una scatola
di cartone sotto un ponte parigino. (Giuro!). Prezzi abbordabili.

''Buon Appetito''
Riposizionamento
Accuse alla Coca Cola da parte dei dipendenti dello stabilimento di Dallas:
la multinazionale rivenderebbe ai quartieri piu' poveri, abitati da
minoranze ispaniche e di colore, le lattine piu' prossime alla scadenza,
ritirandole dai negozi dei "bianchi". L'operazione si chiama
"riposizionamento" e, a detta degli impiegati texani, va avanti da anni.
La multinazionale smentisce. In Texas non ci sono ne' ispanici ne' persone
di colore.

McDonald's
Le autorita' di Minsk, Bielorussia, hanno chiuso le porte ai ristoranti
McDonald's. Qualche tempo fa una commissione di medici specialisti aveva
presentato un rapporto secondo cui il cibo dei ristoranti McDonald's non e'
salutare, specialmente per i bambini. E si sa: in Russia ci tengono ai bambini.
_______________________________________

Beneficenza
Il vescovo cattolico di Lancaster (GB), Patrick O'Donoghue, ha deciso di
vendere una villa di sua proprieta' (16 stanze, oltre un milione di euro di
valore) e donare il ricavato ai poveri. Secondo quanto riportato dal
Guardian, il prete vuole lasciare tutti i suoi beni materiali per
avvicinarsi alla sua gente

Che comico!
Berlusconi, presentando Salvatore Cuffaro, presidente della Regione Sicilia
ha dichiarato: "E' dimagrito... lo dovevate vedere prima... ora non ha piu'
ritenzione idrica". (Giuro!)
A Palermo hanno iniziato a picchiarsi piu' forte.

La prima volta
Il senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri e' il primo cittadino
italiano a fruire della nuova legge sul falso in bilancio. Ieri il giudice
gli ha ridotto la precedente condanna (2 anni e 10 giorni) a un anno, 10
mesi e 4 giorni (cosi' non va in carcere)

Servizi militari
La Turchia ha approvato un nuovo emendamento alla legge sul servizio militare: I gay che non vogliono farlo dovranno presentarsi con una foto o una videocassetta che dimostri inequivocabilmente la loro omosessualita'. Inequivocabilmente in che senso?

Patologie
Thomas Mitchell, texano accusato di tentato omicidio, durante il processo ha dichiarato di essere affetto da una rarissima patologia: quando vengono pronunciate determinate parole, gli prende l'istinto omicida. Avrebbe tentato di uccidere la sua ex fidanzata perché convinto che lei stesse per dire "New Jersey".
Durante il processo alcune parole-detonatore non sono mai state pronunciate, ma scritte su cartelli.
(Giuro, fonte Internazionale)

Amici miei...
Secondo uno studio pubblicato dall'autorevole settimanale britannico New Scientist, guardare la televisione migliora la vita sociale perche' si creano dei veri e propri "amici immaginari".
Il nostro e' diventato addirittura Presidente del Consiglio

Indietro tutta!
L'amministrazione Bush ha proposto di tornare alle scuole con  maschi da una parte e femmine dall'altra.
Secondo lui le classi miste rendono poco perche' gli studenti sono distratti dalle sinuose forme delle compagne. Questa non e' geometria?
Per l'operazione sono stati stanziati 3 milioni di dollari. Con tutti i bambini che muoiono di fame...

Pronto, polizia?
Un californiano ha chiamato la Polizia perche' il suo vicino di casa ha un enorme albero a forma di pene (6 metri). Una pattuglia della Polizia e' uscita per controllare: non ha la forma di un pene ma di un lungo ghiacciolo alla menta.
Il proprietario dell'albero non e' perseguibile in base a una legge americana sulla liberta' di espressione

Prendi due, paghi zero
A Miami una donna ha tentato invano di suicidarsi per due volte in tre giorni. L'ultima volta si e' buttata dal 14esimo piano. E' caduta su una macchina. Illesa.
Ha detto che ci riprovera'. Ne va del suo orgoglio.

Attenzione, gli euro sono commestibili
(Non come le lire, che facevano vomitare anche i sorci...)
Per non depositare i suoi soldi in banca, 16mila euro, li aveva sotterrati in giardino. Qualche giorno fa il contadino austriaco si e' reso conto che i suoi soldi erano stati mangiati, dai topi. Secondo gli esperti la spiegazione e' semplice: a differenza delle vecchie banconote, gli euro contengono anche lana (indispensabile per essere smerciati anche in Danimarca) e i topi ne vanno molto ghiotti.
Quanto ha dichiarato l'anziano contadino alla stampa non e' pubblicabile, ma si parlava molto di religione...

Basta un poco di zucchero...
Iniziera' il 15 maggio la sperimentazione sull'uomo della pillola dell'Amore. Composta da due preparati vegetali cinesi e uno proveniente dall'Azerbaigian, stimolera' le regioni del piacere del cervello, facendo riacquistare il desiderio perso.
A differenza di altri farmaci in commercio, la nuova pillola verde non si limitera' a procurare erezioni occasionali. Si fermera' anche ad ascoltare i vostri problemi.
(Verra' sperimentata anche in Italia entro la fine dell'anno)

Qua la mano!
Maggio e' il mese della Masturbazione. L'iniziativa parte da un'associazione femminile californiana (http://www.goodvibes.com) e culminera' in una maratona della masturbazione prevista a San Francisco dal 17 al 19 maggio.
La manifestazione si svolge in concomitanza col mese della Prevenzione Oculistica.
(Vi terremo informati, intanto allenatevi)

Servizi a pagamento
Vi serve qualcuno che pianga a un funerale, che urli a un concerto, che vi faccia una scenata con la vostra fidanzata o fidanzato?
Potete rivolgervi a una compagnia tailandese di Bangkok, fondata da Viriya Likitvong. I prezzi sono accessibili a tutti (ad esempio ci vogliono 13 euro per avere qualcuno che piange a un funerale). On the road
Per risolvere il problema della prostituzione il ministro Umberto Bossi ha proposto nelle grandi citta' l'apertura di "Eros Center", letteralmente Centri dell'erotismo.
Lo stesso ministro ha poi assicurato che la proposta verra' portata all'attenzione del Consiglio dei Ministri.
Non aveva mai parlato l'italiano cosi' bene.

Odissee 1
E' terminata l'odissea del cane bloccato sulla petroliera alla deriva al largo delle Hawaii. L'animale e' stato tratto in salvo dopo 24 giorni di tentativi. Spesi 48mila dollari.
Odissee 2
Un'anziana vedova del Nebraska e' stata salvata dopo aver passato quattro giorni bloccata nel bagno di casa sua. E' stata salvata dal nipote. Costo dell'operazione: 3 dollari. La vecchia ha dichiarato solamente "Porco cane"

Libri
Lo storico britannico Alain Davies ha trovato quello che potrebbe essere definito il primo libro femminista della storia. E' stato scritto tra il 1630 e il 1640 e decanta la superiorita' della donna sull'uomo con frasi tipo "Le donne hanno amato Cristo piu' degli uomini", "Le donne sono piu' intelligenti degli uomini" e "Le donne sono piu' coraggiose degli uomini". 182 pagine di saggezza. L'autore o autrice e' ancora sconosciuto.
(Dimenticavamo: s'intitola "Tutta tette e cervello". Scherziamo. S'intitola "Il valore della donna". I prezzi sono gia' aggiornati in euro.)

Studi scientifici
Secondo uno studio commissionato da un'agenzia di assicurazioni inglese l'anno scorso le noci di cocco hanno fatto piu' vittime degli squali. 150 uccisi dalle noci, contro i 79 degli squali.
Gli squali non sono cattivi. Sotto la loro corazza grigio lucente batte un cuore (o qualcosa di simile).
Invece le noci di cocco sono bastarde. Dentro.

Maiali!
In Belgio un giudice ha reso operativo lo sfratto un uomo, di cui non sono state rese note le generalita', perche' per 14 anni non ha pulito il suo appartamento. Pare che le autorita' abbiano anche trovato nell'abitazione insetti e muffe di specie ancora sconosciute. Stanno sottoponendo a un'indagine in particolare un cartone di latte del 92. Pare abbia iniziato a parlare. In sanscrito. E usa solo metafore

Incidenti sessuali
Per la seconda volta in Romania una coppia di giovani e' finita in ospedale per un incidente durante un rapporto sessuale orale. I due stavano in cucina e lei stava preparando le frittelle. Lui e' entrato, l'ha sedotta... e i due si sono lasciati andare...
Le frittelle sono bruciate e l'olio ha preso fuoco.
Lei si e' spaventata e qual e' la prima cosa che si fa quando ci si spaventa?
Si stringono i denti.
Guarira' in 10 giorni

Storie di ladri
Stavano cercando di rubare le elemosine da una chiesa in Belgio, quando e' scattato l'allarme. E le campane hanno iniziato a suonare (giuro!).
Sono sopraggiunte 500 pattuglie della polizia.
(L'idea di collegare l'allarme con le campane pare sia del parroco, laureato alla scuola Radio Elettra di Torino.)

L'essere piu' forte del mondo
E' lo spermatozoo. Per fare la sua strada nell'utero fino a raggiungere l'uovo e fecondarlo fa uno sforzo che nessun essere umano e nemmeno nessun animale al mondo e' in grado di compiere.
E' quanto sostiene Christopher Lowe, ricercatore inglese, che ha messo a punto il primo modello matematico, elaborato ovviamente al computer, del movimento e della struttura della coda di uno spermatozoo.
Gli spermatozoi avanzano in un clima umido e vischioso, un miliardo di volte piu' denso dell'aria.
Per fare un paragone, un nuotatore in una vasca piena di marmellata, fa meno fatica

Roba di merda
Al Policlinico Federico II di Napoli e' stato messo a punto un nuovo metodo per il trattamento palliativo delle neoplasie bilio pancreatiche. Si tratta di un intervento di chirurgia endoscopica di drenaggio della via biliare.

Storie di ladri
A Hitachi, in Giappone, un ladro armato è entrato in un locale e ha chiesto i soldi al gestore. Dopo un po' però ha deciso di arrendersi. Si era dimenticato di indossare il passamontagna.

Una donna olandese è tornata nel negozio in cui aveva rubato un paio di pantaloni per chiedere se glieli cambiavano con un modello diverso. La commessa ha capito che i pantaloni erano stati rubati e ha avvisato le autorità. La donna allora ha confessato.
Le daranno la condizionale perchè i pantaloni erano davvero brutti.

La polizia cilena ha arrestato un ladro dopo che è tornato nel negozio derubato per chiedere scusa alle sue vittime. Inizialmente non lo avevano riconosciuto

Ricerca
L'universita' di Sydney ha lanciato una campagna per raccogliere materia celebrale da destinare alla ricerca. Basta firmare una liberatoria per l'espianto del cervello dopo la morte. Sono ammessi bevitori e fumatori. Astenersi teste di cazzo.

Assolti
Il gip di Palermo Giacomo Montalbano ha assolto dall'accusa di furto un ragazzo, 26 anni, che aveva rubato un motorino per andare dalla moglie partoriente.
L'uomo aveva riportato il motorino ai carabinieri, autodenunciandosi.

Mancini
Una ricerca condotta da Stephen Christman e Ruth Propper dell'Universita' di Toledo, nell'Ohio, avrebbe dimostrato che le persone con un mancino in famiglia hanno un "corpo calloso" (l'elemento di congiunzione tra i due emisferi del cervello) piu' sviluppato degli altri.
Il corpo calloso, purtroppo, non e' zona erogena.

Ti voglio bene!
I responsabili di una societa' inglese del West Midlands affermano che da quando i dipendenti hanno iniziato ad abbracciarsi l'un l'altro ogni giorno, i profitti stanno aumentando vertiginosamente (200%).
Si abbracciano la mattina, appena arrivati in ufficio, e la sera, prima di andare a casa.

I talebani sono tutti gay?
Secondo le autorita' mediche di Kabul il 50% dei giovani afgani sotto i trent'anni ha avuto una relazione omosessuale. Secondo Justin Richardson, professore di psichiatria alla Columbia University, la pratica, che si e' diffusa durante il regime talebano, e' dovuta in larga parte all'impossibilita'  da parte dei giovani di frequentare le coetanee prima del matrimonio.
Bush voleva bombardarli con particolari missili con protesi al silicone costruiti da quelle checche dei canadesi, ma un suo consigliere gli ha detto che in America ci s

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 marzo 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia