Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nonostante le difficoltà, Michael Jackson è sempre sulla breccia: è stato giudicato il più idiota d'America

05 aprile 2006

Si fanno classifiche e resoconti per tutto e tutti, e durante l'anno se ne possono consultare alcuni che soddisfano veramente tutte le curiosità.
Per esempio, da qualche anno gli americani si tolgono lo sfizio di stilare la classifica dei compatrioti più idioti  e per il 2005 il posto ''d'onore'' è stato assegnato (per il quarto anno consecutivo) ad una delle star più amate e discusse in tutto il mondo: Michael Jackson.
Il trasgenico cantante americano ha scalzato, di poco, il vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney, che ha guadagnato moltissimi punti dopo la storia, della battuta di caccia nella quale ha sparato ad un suo ''compagno venatorio''.

Nel sondaggio, tradizionalmente organizzato negli Usa a poche ore dal primo aprile, Jackson ha ottenuto il 69 per cento dei suffragi per il suo atteggiamento durante il processo che lo ha visto imputato - e clamorosamente assolto - per pedofilia, e per essersi travestito da donna araba a Dubai, dove risiede, per sfuggire ai curiosi.
Cheney, invece, ha conquistato il secondo posto, con il 59 per cento, per avere ferito un suo compagno di caccia, sparandogli addosso, alcune settimane or sono in Texas.
Un secondo posto ex equo con un altro personaggio particolarmente ''brillante'', Paris Hilton, l'ereditiera dell'omonimo impero alberghiero, da sempre sulle prime pagine dei settimanali rosa americani per le sue imprese sessuali e non.

Il terzo posto della classifica è stato assegnato al presidente George W. Bush (57 per cento), davanti all'attore Tom Cruise (54 per cento) e all'ex capogruppo dei repubblicani alla Camera Tom DeLay (41 per cento), che ha dovuto lasciare il posto dopo essere accusato di corruzione.

Che aggiungere? Complimentoni ai vincitori!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 aprile 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia