Palermo incontra la Colombia per il lancio di cooperazioni e scambi tra i due Paesi

28 ottobre 2005

L'assessore ai Progetti speciali, Mario Milone, in rappresentanza del sindaco Diego Cammarata, ha ricevuto una delegazione della città di Pasto (Colombia), guidata dal primo cittadino Raul Delgado.
Gli amministratori della città sudamericana sono a Palermo nell'ambito di alcune iniziative di cooperazione internazionale avviate per creare scambi fra i comuni italiani e quelli colombiani. Lunedì è stato anche siglato un protocollo d'intesa con la Regione.
L'Amministrazione comunale ha dato la propria disponibilità a partecipare, con un sostegno logistico, al progetto ''Nutrir'', che prevede la realizzazione in Colombia di una casa-rifugio per indigenti e disagiati. Inoltre, l'ufficio Progettazione speciale del Comune farà da interlocutore per giovani e adulti che dal Paese latinoamericano verranno in Sicilia a seguire iniziative formative.
All'incontro erano presenti anche l'assessore alle Risorse immobiliari Pippo Enea, padre Francesco Biondolillo, presidente della Casa del sorriso di Monreale (che collabora ai progetti), e il frate missionario Anselmo Caradonna.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 ottobre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia