Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Quando Little Pony diventò Little Tony

La buffa storia di una torta sbagliata per la quale è intervenuto addirittura il Codacons

15 maggio 2015

La bimba per il suo compleanno aveva chiesto ai genitori di poter avere una torta del suo cartone animato preferito: My Little Pony. Nessun problema!
Al momento di spegnere le candelina, però, la torta che si è trovata davanti non aveva come decorazione i dolcissimi cavallini multicolori, la faccia e il sorriso di...
Little Tony!

E’ successo a Gangi, paese delle Madonie. La storia di un errore di un pasticcere e di una festa andata male diventata di pubblico dominio. E la storia - indiscutibilmente divertente - ha avuto una tale risonanza che in campo è sceso, per difendere la piccola festeggiata rimasta delusa nel vedere sopra la panna della sua torta l'eterno ragazzo col ciuffo, nientemeno che il Codacons.

"E’ evidente che siamo in presenza di un danno morale per la bambina la quale, nel giorno del suo compleanno, si è ritrovata davanti una torta molto diversa da quella richiesta - spiega il Codacons - In passato abbiamo vinto una causa per una vicenda simile: al momento del brindisi durante una festa di compleanno, lo spumante era risultato imbevibile e di sapore pessimo. La festeggiata, attraverso il Codacons, fece causa al gestore dell’enoteca che aveva venduto lo spumante, e questo fu condannato a risarcire il danno 'da festa di compleanno rovinata'".
Per tale motivo il Codacons ha deciso di fornire alla famiglia coinvolta nella vicenda la dovuta assistenza legale per inoltrare analoga causa dinanzi al Giudice di pace, in relazione alla delusione subita dalla bambina al momento di spegnere le candeline e al danno morale subito.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 maggio 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia