Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Riparte il concorso ''Pantene Protagonist''. Il concorso per i capelli più belli d'Italia anche a Catania

13 novembre 2007

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a ''Pantene Protagonist 2008'', il concorso nazionale che premia i capelli più sani e splendenti d'Italia, giunto quest'anno alla sesta edizione.
Chi vincerà il titolo di ''Pantene Protagonist 2008'' diventerà il testimonial delle campagne pubblicitarie di Pantene, come è successo a Cristina De Pin, la vincitrice della scorsa edizione, che oggi racconta sorridente della sua esperienza nello spot pubblicitario, in onda in queste settimane.
Chi invece vincerà il titolo di 'Fascia Spettacolo' si assicurerà una borsa di studio per uno stage della durata di tre mesi presso il MAS, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d'Europa, dove avrà l'occasione di far splendere il proprio talento.
Chi si aggiudicherà la 'Fascia Moda' sarà protagonist di uno shooting fotografico che porterà alla creazione di un suo book di foto personale.
Infine, il vincitore della 'Fascia WEB', assegnata grazie ai voti del pubblico da casa sul sito internet www.panteneprotagonist.it, vincerà invece un Pc portatile.

COME SI PARTECIPA - Iscriversi è facilissimo: collegandosi al sito internet www.panteneprotagonist.it sarà possibile compilare la scheda di iscrizione e mandare la propria fotografia per candidarsi a una delle 9 tappe locali che si svolgeranno nelle principali città d'Italia: Bologna (14 Gennaio 2008), Padova (28 Gennaio 2008), Napoli (11 Febbraio 2008), CATANIA (25 FEBBRAIO 2008), Milano (10 e 11 Marzo 2008), Lecce (31 Marzo 2008) e Roma (7 e 8 Aprile 2008), oppure alla tappa virtuale che si svolgerà totalmente sul web.
Possono partecipare tutti coloro che ritengo di avere capelli ''pronti a splendere'' di età compresa tra i 16 ed i 30 anni di età.

Anche quest'anno Riccardo Gay si conferma partner ufficiale di Pantene Protagonist: chi parteciperà al concorso potrà essere selezionato per un eventuale inserimento all'interno della famosa Agenzia di moda.

Per maggiori informazioni: www.panteneprotagonist.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 novembre 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia