Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Trionfo siciliano a Miss Mondo Italia: si chiama Claudia Russo ed è di Messina

10 giugno 2008

Continua imperterrita la marcia trionfante siciliana che vede protagonista Claudia Russo, 25 anni di Messina. Dopo aver conquistato la corona regionale, la nuova "perla" della Top Stage di Giuseppe Dimora, si è aggiudicata a Gallipoli, in terra pugliese, la finale nazionale.
Al cospetto di una giuria d'eccezione, costituita da componenti di rilievo nell'ambito della moda e dello spettacolo, presieduta da Alessandro Cecchi Paone, la Russo l'ha spuntata sulle 51 agguerrite avversarie che ambivano al titolo.
L'evento è stato arricchito da ospiti d'eccezione: il maestro Gianni Mazza; gli attori Salvatore Marino, Eleonora Sergio, Sofia Bruscoli e Vincenzo Monti; il gruppo degli Studio Tre, le sorelle Martinetti e Stefania Orlando; gli stilisti Barbara De Virgilio e Paolo Fumarulo.
Coinvolgente anche il ruolo dei presentatori affidato per l'occasione alla eleganza di Roberta De Matteis in coppia all'inappuntabile e simpaticissimo Giancarlo Magalli.

Per la rappresentante sicula restano un paio di mesi di preparazione, prima di tuffarsi nella kermesse di Kiev dove dovrà affrontare le miss provenienti da tutti gli altri stati del mondo, in competizione fra loro per ambire all'assegnazione del titolo di Miss Mondo 2008.

Per le future aspiranti al titolo si sono già riaperte le iscrizioni per l'edizione 2009. Contatti con l'agenzia esclusivista regionale via web su www.topstage.it o telefonicamente ai numeri 33840 49409 - 3201788506

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 giugno 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia