Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Un'app siciliana dedicata alle future mamme...

Volete ascoltare il battito del vostro bimbo in grembo? C'è "Baby Voice"

27 settembre 2013

E’ tutta siciliana l'app per "sentire" il battito del bimbo che nascerà. Si tratta della prima applicazione per iPhone dedicata ad auscultare il battito del feto. Si chiama "Baby Voice" ed è stata creata da OBScience, la stessa società palermitana che ha messo a punto altre applicazioni di grande successo dedicate alla maternità, come i-Mamma.
L'app si può scaricare gratuitamente grazie alla collaborazione con "Sorgente", società per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale.

"L'applicazione - dicono gli ideatori - garantisce massima sicurezza e non ha alcun effetto sulla produzione di onde elettromagnetiche. L'unica raccomandazione è di impostare il telefono in modalità aereo prima dell'uso di Baby Voice".
L’app consentirà alle future mamme di emozionarsi ascoltando il battito cardiaco del bambino in grembo tramite il microfono dell'iPhone/iPad ed è l'unica della sua categoria a vantare una grafica minimalista in modalità "tutto schermo". Una volta individuato il battito, Baby Voice permette di ascoltarlo, registrarlo e condividerlo con le persone care mediante l'invio di una mail.
L'applicazione è stata progettata dando la massima priorità alla dimensione sonora. Priva d'interferenze audio, Baby Voice è in grado di intercettare e "isolare" il battito fetale, con l’auspicio che questo generi una connessione emotiva ancora più forte fra mamma e nascituro...

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 settembre 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia