Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il noleggio auto tra Palermo e Catania costa solo 1 euro

Grazie a DriiveMe oggi è possibile noleggiare un'auto al costo simbolico di un euro anche all'interno della Sicilia

24 febbraio 2020
Il noleggio auto tra Palermo e Catania costa solo 1 euro

DriiveMe porta in Sicilia il suo innovativo servizio che consente di spostarsi tra le due principali città isolane - e verso diverse destinazioni della penisola - noleggiando un'auto al costo di 1 euro, assicurazione compresa.

Questa opportunità estremamente vantaggiosa è possibile perché DriiveMe fa leva sull'esigenza delle società di autonoleggio di movimentare i loro veicoli da una sede all'altra, ad esempio, tra Palermo e Catania o viceversa, mettendoli a disposizione a un costo simbolico di chi desidera noleggiare un'auto su quella stessa tratta.

DriiveMe porta in Sicilia il suo innovativo servizio che consente di spostarsi tra le due principali città isolane - e verso diverse destinazioni della penisola - noleggiando un'auto al costo di 1 euro, assicurazione compresa...

Dopo aver debuttato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo, Regno Unito e lo scorso anno in Italia, DriiveMe estende oggi la possibilità di noleggiare un veicolo con una spesa irrisoria anche all'interno della Sicilia e, più in particolare, tra l'aeroporto di Palermo Punta Raisi a quello di Catania Fontanarossa in entrambe le direzioni, oltre che da queste due località verso le più importanti città della penisola, tra cui Napoli, Bari, Roma, Bologna, Milano, Torino e molte altre, sempre a 1 euro.

Questa opportunità estremamente vantaggiosa è possibile perché DriiveMe fa leva sull'esigenza delle società di autonoleggio di movimentare i loro veicoli da una sede all'altra...

Per poter sfruttare questa possibilità basta collegarsi al sito Web di DriiveMe oppure utilizzare l'app disponibile sia per Android sia iOS, verificare la disponibilità del veicolo per la tratta e il giorno d'interesse e selezionare l'ora in cui verrà ritirata l'auto presso l'ufficio di noleggio, che entro le 24 ore successive dovrà essere consegnata a destinazione.
Come per tutti i noleggi di auto, rimangono escluse le spese per il carburante e per gli eventuali pedaggi autostradali.

DriiveMe estende oggi la possibilità di noleggiare un veicolo con una spesa irrisoria anche all'interno della Sicilia e, più in particolare, tra l'aeroporto di Palermo Punta Raisi a quello di Catania Fontanarossa in entrambe le direzioni.

"Sappiamo che l'opportunità di noleggiare un'auto con primarie compagnie a 1 euro, includendo anche l'assicurazione, a prima vista sembri incredibile e che possa far pensare a costi nascosti, ma in realtà è basata su un meccanismo molto semplice e assolutamente trasparente", ha commentato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe.
"Siamo certi che anche i siciliani non tarderanno ad apprezzare il nostro servizio, che ora è disponibile anche per viaggiare all'interno dell'isola, oltre che verso Nord".

Per maggiori informazioni: it.driiveme.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 febbraio 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia