Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Il pane, il vino e la sua visione''. Sergio Cammariere a Modica per il Festival Note di Notte 2007

10 luglio 2007

Fa tappa a Modica in esclusiva regionale per questa estate 2007 il tour di Sergio Cammariere ''Il pane, il vino e la visione''.
Dopo la tournée invernale nei teatri, Cammariere riprende il cammino con lo spettacolo che deve il nome all'ultimo lavoro discografico del pianista-cantante di Crotone.
Con tre album a suo nome - ''Dalla pace del mare lontano'' e ''Sul sentiero'', prodotti da Biagio Pagano per Via Veneto jazz che hanno preceduto ''Il pane, il vino e la visione'' - Sergio Cammariere è un autore amatissimo dal pubblico grazie al pianismo efficace e raffinato e grazie ai testi-poesia di Roberto Kunstler.
Ideale continuazione di un discorso musicale e personale avviato con i precedenti album, ''Il pane, il vino e la visione'' è un diario di una pace ritrovata nella meravigliosa semplicità di un comune sentimento d'amore, l'unico linguaggio capace di superare ogni distanza che non necessita d'essere tradotto per essere compreso e che resta sempre riconoscibile.
Con un arricchimento di suoni e influenze musicali rispetto ai lavori più antichi, sempre intriso di jazz, ''Il pane il vino e la visione'' è stato recentemente premiato con il Riccio d'Argento dell'orafo Gerardo Sacco, riconoscimento assegnato al miglior live italiano dalla rassegna Fatti di Musica.

Accompagnato da Luca Bulgarelli al contrabbasso, Amedeo Ariano alla batteria, Bruno Marcozzi alle percussioni e, special guest alla tromba Fabrizio Bosso, Sergio Cammariere sarà a Villa Gisana mercoledì 11 luglio alle ore 21,30.
Nel giardino della villa saranno esposte le opere di Orazio Battaglia, Giuseppe Bombaci, Adelita Husni-Bey, Sue Kennington e Sasha Vinci, gli artisti de ''La veronica arte contemporanea'', galleria d'arte modicana che seguirà tutto l'itinerario del Festival così come ''La tela di Penelope'', laboratorio ragusano di ricami artigianali.
Sempre nel giardino della villa, a bordo piscina, prima dell'inizio del concerto sarà offerto un drink curato da Giadì e realizzato in collaborazione con Vini Marabino e Natura Iblea.

- Note di Notte Festival 2007

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 luglio 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia