Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

''L'ottica conveniente'', A Palermo e provincia sconti per chi acquista occhiali

12 settembre 2005

Dal 12 settembre la lotta al carovita arriva anche nei negozi di ottica della città e in alcuni comuni della Provincia. L'Amministrazione comunale di Palermo, dopo le numerose campagne promosse con successo negli ultimi mesi per contenere l'aumento dei prezzi e favorire gli acquisti, ha lanciato "L'ottica conveniente", che offre ai consumatori due possibilità: usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli occhiali o acquistare un occhiale a 45 euro, da scegliere su una gamma di 22 modelli.

L'iniziativa, è sostenuta dalla Provincia regionale di Palermo che ha deciso di portarla avanti anche nel territorio di propria competenza. Ed è nata così la prima azione congiunta tra i due enti locali per consentire ai cittadini di acquistare a prezzi più bassi.
Gli oltre 80 ottici della città e della provincia di Palermo che aderiscono all'iniziativa, offriranno ai clienti una sostanziale riduzione sul prezzo dei listini ufficiali, con l'obiettivo di invogliare i cittadini all'uso di occhiali medici a garanzia e tutela della loro salute.
L'abbattimento dei prezzi si è reso possibile grazie ad una trattativa con i produttori di montature e di lenti. Allo sconto si arriva, quindi, grazie ad un coinvolgimento di tutta la filiera produttiva.

"L'ottica conveniente" che ha registrato l'adesione e la collaborazione di Camera di Commercio, Confesercenti, Confcommercio, Cidec, Associazione Ottici di Palermo e delle associazioni dei consumatori Adiconsum, Federconsumatori, Lega dei Consumatori, Adoc e Claai.
La campagna promozionale prevede, quindi, due tipologie di offerte: la prima, che si concluderà il 30 novembre, propone uno sconto del 20% su tutti gli occhiali da vista e da sole; la seconda, che andrà avanti per un anno, offre la possibilità di acquistare un occhiale, sia per adulti che per bambini, a soli 45 euro.
Le modalità dell'iniziativa e l'elenco delle adesioni si possono consultare visitando il sito del Comune di Palermo: www.comune.palermo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 settembre 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia