Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Roberto Bolle and Friends''. Roberto Bolle danza per il FAI nella Valle dei Templi

12 settembre 2008

Roberto Bolle, etoile della danza internazionale, si esibirà domani, sabato 13 settembre, dalle ore 20,30, nell'area del tempio della Concordia nella Valle dei Templi in un galà di danza a favore del Fondo per l'Ambiente Italiano (FAI) nello spettacolo "Roberto Bolle and Friends" voluto dal FAI, dall'Assessorato ai Beni Culturali, dalla Fondazione Banco di Sicilia e dal Parco Valle dei Templi di Agrigento. Il ricavato della serata verrà utilizzato per sostenere la fondazione nella sua importante attività di salvaguardia del patrimonio culturale ed ambientale italiano.

"Dopo l'indimenticabile serata al Colosseo - dice Bolle - la collaborazione con il FAI mi porta a danzare in un altro luogo stupendo. Una location magica, balleremo davanti al Tempio della Concordia, famoso in tutto il mondo. Con me porterò alcuni tra i ballerini più talentuosi delle migliori compagnie internazionali, per una serata indimenticabile".
Il galà proporrà una selezione dei brani più celebri e suggestivi del repertorio Otto-Novecentesco. "Credo molto - ha concluso il ballerino - nel percorso intrapreso con il FAI, che unisce la bellezza dell'arte della danza alla necessità di salvaguardare la bellezza e l'importanza del nostro immenso patrimonio artistico, che fa grande l'Italia in tutto il mondo. E' fondamentale, oggi più che mai, valorizzare e tenere alto il nome della tradizione culturale e artistica italiana nel nostro Paese e all'estero".

- www.fondoambiente.it

 

 

 

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 settembre 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia