Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

A Palermo un tavolo permanente per rilanciare il commercio nel mercato storico della Vucciria

07 novembre 2005

Un tavolo permanente fra l'Amministrazione comunale, i commercianti e i residenti della Vucciria, per rilanciare il ruolo dello storico mercato palermitano.
Lo nei giorni scorsi il sindaco Diego Cammarata nel corso di un incontro, a Palazzo delle Aquile, con una folta delegazione di residenti e commercianti della zona.
Presenti, fra gli altri, gli assessori alle Attività produttive, Eugenio Randi, al Centro storico, Mario Milone, e ai Lavori pubblici, Lorenzo Ceraulo, il segretario della Confesercenti Giovanni Felice, il comandante della Polizia Municipale, Maurizio Pedicone, e i rappresentanti delle aziende municipalizzate.
Durante la riunione, per risolvere i problemi più immediati e riavvicinare la gente al mercato, si è deciso di stilare un elenco di priorità, fra queste: la verifica dei cantieri aperti negli immobili dello Iacp; il monitoraggio degli edifici privati in stato di degrado, per predisporre un intervento urgente presso i proprietari; il potenziamento della rete di illuminazione pubblica e la sistemazione della rete fognaria.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 novembre 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia