Anche Microsoft e LastMinute tra i clienti del call center di 7C Italia a Palermo

08 giugno 2002
Dopo Infostrada, American Express e Meridiana arrivano anche Microsoft e LastMinute.com per gestire da Palermo il contatto con clienti di ogni parte del mondo.

Il call center che la 7C Italia ha inaugurato a giugno nel palazzo che fa da sede alla Sicilcassa, continua a crescere e acquisire, nel suo portafoglio clienti con nomi di grande prestigio internazionale.

L'azienda, al 60 per cento in mano alla 7C United Kingdom ed al 40 per cento controllata da Alitalia, è arrivata a occupare 550 giovani sui 1400 previsti entro tre anni di attività.
Il cliente più grande rimane Alitalia, per cui lavorano 400 operatori che smistano l'80 per cento dei contatti del vettore con la clientela.

Tra febbraio e aprile sono partiti i servizi per Infostrada e American Express che hanno assorbito un altro centinaio di persone.
Quindi Meridiana che ha iniziato qualche settimana fa con i primi 20 operatori.

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08 giugno 2002

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