Angelo Branduardi, torna in Sicilia, tappe a Catania e Palermo il 29 e 30 aprile

Il tour legato al suo nuovo disco ''Altro ed Altrove'', partirà il 7 aprile

21 marzo 2003
Il menestrello tutto italiano, Angelo Branduardi, torna in Sicilia. Due saranno infatti i concerti che Branduardi terrà nella nostra Isola, per il tour europeo legato al suo nuovo disco ''Altro ed Altrove'', che partirà il 7 aprile.

Il riccioluto violinista sarà a Catania, al Teatro Metropolitan, martedì 29 aprile il giorno dopo a Palermo, al Teatro Golden.

Anche in questo suo ultimo lavoro, Angelo Branduardi si conferma come un artista amante della sperimentazione, un musicista che viaggia raccogliendo elementi sonori dal passato e dal futuro, fondendo epoche diverse culture.

Branduardi continua ad incantare, nelle sue lunghe tournee, i 'popoli' del mondo e rappresentando la miscela perfetta di molte culture, nella sua carriera artistica è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel panorama musicale internazionale, diventando un 'simbolo culturale'.

In "Altro ed Altrove", nato dalla collaborazione con Luisa Zappa Branduardi, il cantautore ha messo in musica parole d'amore di popoli lontani nel tempo e nello spazio. Una raccolta di testi della cosiddetta 'poesia dei popoli primitivi', collezionati negli anni. Il nuovo disco, che sarà proposto per la prima volta in tour nei concerti siciliani di Catania e Palermo, raccoglie quattordici brani scelti tra l'innumerevole materiale dell'artista.

Il cantautore sarà accompagnato sul palco da una band di musicisti d' eccezione, che lo seguirà in tutte le date del Tour 2003. I biglietti delle due date di Catania e Palermo saranno disponibili già nei prossimi giorni presso le rispettive prevendite del Box Office e nel circuito di biglietteria abituale, sparso in tutte le province siciliane. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 marzo 2003

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia