Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Assessotour

L'assessore Franco Battiato in Sicilia in veste di cantautore... le tappe siciliane dell'Apriti Sesamo Tour 2013

18 marzo 2013

L'assessore Franco Battiato torna in Sicilia come cantautore. Dopo la parentesi europea di "Apriti Sesamo - Tour 2013", infatti, Battiato porta la sua tournee nella sua Sicilia con tre tappe.
Il Tour, partito il 19 gennaio dal Teatro Creberg di Bergamo, dopo aver girato l'Italia, sarà il 20 marzo a Barcellona, il 21 marzo a Madrid, il 22 marzo a Burgos, il 24 marzo a Parigi, il 25 marzo a Londra, il 26 marzo a Bruxelles, il 2 aprile a Berlino, il 4 aprile a Zurigo. Dopo una piccola pausa, Franco Battiato riprenderà le fatiche artistiche il 6 maggio dal Teatro Vincenzo Bellini di Catania. L'8 maggio sarà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina ed il 12 maggio al Teatro Politeama di Palermo.
"Apriti Sesamo" è prodotto da International Music and Arts ed è organizzato in Sicilia dall'Associazione Culturale Woodstock, con la direzione artistica di Giuseppe Rapisarda.
Per le date siciliane di "Apriti Sesamo - Tour 2013" sono previste diverse tipologie di tagliando. Biglietti disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it. Infoline: 095.7167186.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 marzo 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia