Da stasera c'è ''Le Ciminiere e le Stelle'', eventi e spettacoli tra cabaret e musica

29 giugno 2002
Comincia oggi (sabato 29 giugno) Le Ciminiere e le Stelle, la manifestazione di spettacoli promossa dalla Provincia di Catania, destinata ad animare le serate etnee con cabaret e spettacoli per tutti i gusti: nel cartellone, serate di teatro con Dario Vergassola e Davide Riondino e concerti rock e jazz italiano.

Gli spettacoli andranno in scena nei giorni di sabato, domenica e lunedì, con quest'ultimo destinato esclusivamente alle "produzioni" siciliane.

Inaugurerà la manifestazione "l'Utopia del triangolo", progetto e musica di Vincenzo Spampinato, a cui seguirà un concerto di Amedo Minghi.

Domenica 30 giugno, concerto di Luca Carboni, mentre lunedì 1 luglio esibizione dei gruppi siciliani Nirmegh e Eirene.

Sabato 6 luglio concerto dei migliori chitarristi italiani ne "La notte delle Chitarre "con l'esecuzione di brani di Lucio Battisti, Dalla, Vasco Rossi.

Gli altri concerti previsti Daniele Silvestri (7 luglio); Luca Madonia e gli Oregon (13 e 14 luglio); Schizzi d'Arte e Xalia (15 luglio).

I Cavalieri del Tornio è invece il titolo della serata di teatro con Dario Vergassola e David Riondino (20 luglio).
Di nuovo concerti con Gianluca Grignani (21 luglio), Giorgio Gaslini e Milla Sannoner (27 luglio) e Al Bano (28 luglio).

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 giugno 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia