Dallo Zelig di Milano a Piazza Alicia a Salemi

Stasera un appuntamento con il cabaret di Gianluca Belardi

19 agosto 2002
Apprezzato dalla critica e dal pubblico Gianluca Belardi è uno che fa ridere con intelligenza, sfruttando al meglio le sue doti di intrattenitore, di attore comico, di musicista e di cantante, in uno spettacolo interamente scritto da sé, anche nella parte musicale.

Questa sera Belardi è a Salemi, in provincia di Trapani, a Piazza Alicia, con ingresso gratuito.

Novanta minuti di divertimento assoluto, intervallato da canzoni scritte in maniera quasi cinematografica, ricche di ironia e sentimento.

Belardi debutta come stand-up-comedian presso il teatro ''Alfellini'' di Roma, con lo spettacolo di teatro-musica ''Concerto per sedia e chitarra''.
Dà vita al trio comico "Lavanderia Bacchelli" con Stefano Fabrizi e Marco Funaro, sotto l'egida artistica del regista ed autore Angelo Orlando.
Finalisti in vari concorsi comici, approdano allo "Zelig" di Milano.

Sciolto il trio ricomincia l'attività da stand-up-comedian con lo spettacolo "Onda su onda". Diventa direttore artistico di uno dei più importanti locali di cabaret d'Italia, il "Downtown", che diventa in poco tempo una tappa fondamentale per tutti i comici nazionali che si esibiscono a Roma. Vince il premio della critica al Festival del cabaret di Modena.

Gianluca Belardi si esibisce regolarmente allo "Zelig" di Milano come singolo dal novembre del 1996.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 agosto 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia