Daniele, De Gregori, la Mannoia e Ron insieme l'8 agosto a Palermo

05 giugno 2002
Siamo in vista di un grande evento, un'esibizione davvero da non perdere.

L'8 agosto al velodromo di Palermo si esibiranno i "Fantastici 4".

Un concerto che vedrà avvicendarsi "La cosa", "L'uomo di gomma", "La donna invisibile" e "La torcia umana" in una prova vocale organizzata dalla Marvel?

Stiamo scherzando, un grande evento è sì annunciato, e i fantastici sono veramente in quattro, ma quattro importanti esponenti della musica leggera italiana.

Al velodromo di  Palermo si esibiranno Pino Daniele, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Ron, tutti assieme, per la prima volta, per quello che si annuncia come il "concerto dell'estate".

L'insolito quartetto si lancerà in una cavalcata che attraverserà gli ultimi trent'anni della canzone d'autore italiana; con loro suonerà un'orchestra, più che una band, di diciotto elementi.

I quattro si sposteranno poi, il 10 agosto, al Teatro Antico di Taormina.
Già partita la prevendita ai box office di Palermo (presso Ricordi, in via Cavour), Messina e Agrigento. I biglietti costano 77 euro per la poltronissima, 52 la poltrona e 34 la gradinata.

Da segnare in rosso nell'agenda dell'estate palermitana, anche la data del 28 luglio, che vedrà, sempre al velodromo Borsellino, il rocker emiliano Luciano Ligabue, che si presenterà in città con la stessa struttura dei mega concerti di San Siro, a Milano, e dell'Olimpico, a Roma.
I biglietti costano 25 euro per i posti non numerati, 34 per la tribuna numerata.
Anche in questo caso la prevendita si effettua al box office di Ricordi. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 giugno 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia