Domenica 2 ottobre a Catania la finale del concorso di bellezza Miss Riviera dei Limoni 2005

01 ottobre 2005

Finale del concorso di bellezza Miss Riviera dei Limoni 2005
Gemellaggio con Miss Ausonia e 10° premio regionale di cultura
Domenica 2 ottobre ore 21,00 - Terrazza Palazzo Cisl, Via Crociferi, 55 Catania

''Miss Riviera dei limoni'', concorso di bellezza nato per rilanciare il consumo dei limoni che nascono nella zona della Riviera Ionica ed Etnea, è giunto alle battute finali. 
Domenica 2 ottobre, nella splendida terrazza del palazzo della Cisl, in via Crociferi, si svolgerà la serata finale del concorso che eleggerà Miss Riviera dei limoni 2005.
La bellissima, scelta dalla giuria presieduta appositamente, sarà la testimonial della campagna di promozione del Consorzio Riviera dei limoni, nato l'anno scorso al fine di incentivare il consumo del limone che nasce nella nostra costa. 
Il concorso Miss Riviera dei limoni, durante la serata, sarà gemellato dalla competizione di bellezza ''Miss Ausonia'', di cui a ottobre si svolgerà la finale nazionale ad Acireale (CT), che verrà annunciata dall'organizzatore Gianfranco Vestito.

Oltre alla bellezza, verrà dato spazio anche alla cultura, con l'assegnazione del X Premio Regionale di Cultura.  Il concorso, organizzato dal gruppo teatro ''Ar.Te.'', di Acicatena (CT), nella persona di Angelo Privitera, è patrocinato dall'Assessorato alle Pari Opportunità, con a capo l'assessore Margherita Ferro, in collaborazione con l'associazione culturale ''Cavalieri di Federico II'' di Acireale e la FAI - CISL di Catania. 
Le uscite delle Miss, che sfileranno in abito lungo, casual e bikini, saranno intercalate da momenti di danza, musica e moda.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 ottobre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia