Fiorello a Palermo e Catania in tour con ''Tommasino'' e la band

28 settembre 2002
Fiorello sbarca nella "terra natia" per un mini tour siciliano che lo vedrà protagonista di una duegiorni di spettacoli, prima a Palermo e poi a Catania.

Il mattatore tv farà tappa il 4 ottobre a Palermo, al Velodromo "Paolo Borsellino", nel cartellone di Palermo Tutta ed il 5 ottobre a Catania, all'Anfiteatro del Porto.

Nelle due date di Palermo e Catania Fiorello proporrà nuove canzoni e nuove gag. Agli interventi teatrali saranno alternate delle canzoni evergreen.

La regia della nuova versione di "Stasera paghi te" è sempre di Giampiero Solari mentre i testi, tutti nuovi, sono stati interamente riscritti da Solari, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Franco Fasulo e Sergio Rubino.

Al Velodromo lo showman sarà affiancato da Tommaso Accardo, "Tommasino", l'inseparabile, arzillo siciliano con coppola e baffoni, ormai dichiarato mascotte non soltanto televisiva di Fiorello.

Ci sarà, inoltre una band di musicisti: Enrico Cremonesi (tastiere), Massimo Pacciani (batteria), Alfredo Gomez Paixao (basso), Antonello Coraduzza (chitarre), Massimo Zanotti (trombone), Michel Rosen (sassofono), Daniele Giardina (tromba) e Valerio Felice Galla (percussioni).

I cori saranno affidati alle voci di Stefano De Maco e Lola Feghalj.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 settembre 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia