Mediolanum Corporate University sceglie Ia Sicilia
A Piazza Armerina, Grammichele, Siracusa e Viagrande i prossimi seminari "Centodieci è Condivisione"
Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa, ha scelto la Sicilia per 4 appuntamenti con il seminario "Centodieci è Condivisione", grazie all'impegno dei Family Banker® Vittorio Chiello, Giuseppe Preti, Giuseppe Gibilisco, Salvatore Russo e i loro colleghi.
Dopo l’incontro che si è tenuto a Viagrande (CT) giovedì 23 gennaio, i prossimi appuntamenti si terranno, domani, martedì 28 gennaio, alle ore 20.30 presso l'Hotel Villa Romana in Piazza De Gasperi 18 - Piazza Armerina (EN), mercoledì 29 alle ore 18.30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile in Largo Martiri di Nassiriya SNC a Grammichele (CT), giovedì 30 gennaio a ospitare l'evento sarà il Club Il Delfino, Contrada Spalla 1 a Siracusa alle 20.30 e venerdì 31 alle ore 20.30 nuovamente Viagrande (CT) presso Villa Itria in Via Aniante 3.
Relatore delle quattro serate Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
Nato all'inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%. Essere "social" è oggi una parola d'ordine. Ma cosa sono davvero e come funzionano le reti di relazione su internet? E come riuscire a gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano?
Il seminario si inserisce nel percorso di iniziative che i Family Banker® di Banca Mediolanum organizzano sul territorio, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui operano.
Un momento d'incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l'importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un'occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2013 ha dato vita a oltre 8.000 eventi a cui hanno partecipato oltre 400.000 persone.