Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Mediolanum Corporate University sceglie Ia Sicilia

A Piazza Armerina, Grammichele, Siracusa e Viagrande i prossimi seminari "Centodieci è Condivisione"

27 gennaio 2014

Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa, ha scelto la Sicilia per 4 appuntamenti con il seminario "Centodieci è Condivisione", grazie all'impegno dei Family Banker® Vittorio Chiello, Giuseppe Preti, Giuseppe Gibilisco, Salvatore Russo e i loro colleghi.
Dopo l’incontro che si è tenuto a Viagrande (CT) giovedì 23 gennaio, i prossimi appuntamenti si terranno, domani, martedì 28 gennaio, alle ore 20.30 presso l'Hotel Villa Romana in Piazza De Gasperi 18 - Piazza Armerina (EN), mercoledì 29 alle ore 18.30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile in Largo Martiri di Nassiriya SNC a Grammichele (CT), giovedì 30 gennaio a ospitare l'evento sarà il Club Il Delfino, Contrada Spalla 1 a Siracusa alle 20.30 e venerdì 31 alle ore 20.30 nuovamente Viagrande (CT) presso Villa Itria in Via Aniante 3.
Relatore delle quattro serate Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Nato all'inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%. Essere "social" è oggi una parola d'ordine. Ma cosa sono davvero e come funzionano le reti di relazione su internet? E come riuscire a gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano?
Il seminario si inserisce nel percorso di iniziative che i Family Banker® di Banca Mediolanum organizzano sul territorio, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il tessuto locale in cui operano.
Un momento d'incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l'importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un'occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2013 ha dato vita a oltre 8.000 eventi a cui hanno partecipato oltre 400.000 persone.

- www.mediolanumcorporateuniversity.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 gennaio 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia