Musica, balli, birra e divertimento a Villa Lampedusa con il ''Palermo Fest''

13 luglio 2002
Concerti, balli e birre: il 20 luglio sbarca a Villa Lampedusa, a Palermo, in via dei Quartieri 106, "Palermo fest".

La rassegna torna in città dopo quattro anni di assenza ed è l'unico evento, oltre al Festino, promosso dal Comune, dalla Provincia e dalla Regione.

Tra gli artisti che hanno già confermato la propria partecipazione ci sono Valeria Rossi, Francesco Baccini, i Fichi d'India, Paolo Belli e Dario Vergassola. E ancora Jenny B, Neja, i Neri per caso e la Mexican Orchestra.

Tutte le sere, dopo il concerto, si ballerà nel parco della villa con la "Discoteca sotto le stelle": disco music fino a tarda notte sotto un unico riflettore, quello della luna.

All'interno degli spazi della Villa del gattopardo verrà anche allestito un parco giochi dove lasciare i piccoli dalle 17 e per tutta la sera.

E a dissetare i tanti visitatori (nell'ultima la edizione erano state registrate 7.000 presenze) tanta, tantissima birra. Tra gli sponsor c'è infatti anche la tedesca Paulaner.

Inoltre l'azienda del turismo di Monaco, che organizza l'Oktoberfest, ha promosso il gemellaggio ufficiale tra le due città e le due manifestazioni accomunate proprio dalla stessa sorsata di "bionda".

Ci sarà anche uno spazio enogastronomico dove mangiare un panino e partecipare alle degustazioni seduti sulle panche di legno in stile Octoberfest.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 luglio 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia