Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Quanto costa la trasferta al Quirinale della Corte d'Assise di Palermo?

Processo trattativa Stato-mafia: il Codacons chiede di conoscere le spese di trasferimento e di soggiorno

28 ottobre 2014

Il Codacons, senza entrare nel merito della vicenda che vede oggi il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ascoltato nell’ambito del processo sulla presunta trattativa Stato-mafia, chiede di conoscere quali costi siano stati sostenuti per la trasferta della Corte d’Assise di Palermo al Quirinale.
I giudici della Corte d'appello di Palermo, i pm e i legali degli imputati nel processo raccolgono oggi la testimonianza del capo dello Stato - afferma l’associazione -. Une delegazione che da Palermo si è spostata a Roma, con conseguenti costi di trasferimento: vogliamo sapere a quanto ammontano tali spese e da chi siano state sostenute.
"Chiediamo oggi stesso alla Corte d’Appello di Palermo di rendere pubblici i costi della trasferta, in un’ottica di trasparenza nei confronti della collettività - dichiara il presidente Carlo Rienzi - Nello specifico vogliamo conoscere i costi di trasferimento, di soggiorno, e tutte le altre spese collegate all’audizione del Presidente della Repubblica, e i nomi di chi ne ha beneficiato". [Codacons.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 ottobre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia