Serata Unicef il 28 a Palermo

Amii Stewart canterà con ''i bambini del Massimo per i bambini del mondo''

17 dicembre 2001
La voce suadente di Amii Stewart sarà protagonista al teatro Massimo di Palermo il 28 dicembre per un concerto di beneficenza dedicato ai bimbi di tutto il mondo.

L'orchestra diretta da Gianluca Martinenghi, il Coro di voci bianche e i Piccoli danzatori accompagneranno la cantante americana in una serata per l'Unicef, organizzazione della quale la Stewart è ambasciatrice, intitolata "I bambini del Massimo per i bambini del mondo".

Non è un caso che la star dello spettacolo al Teatro Massimo sia proprio Amii Stewart; infatti l'artista è stata insignita del titolo di ambasciatrice dell'Unicef.

Ma oltre alla cantante ci sarà il coro di voci bianche diretto dal maestro Marcello Iozzia che proporrà brani di John Lennon, Irvin Berlin, Edwin Hawkin, Gorge Michael, Benjamin Harlen, Richard Rodgers Oscar Hammerstein e numerosi spirituals e canti tradizionali inglesi e Francesi.

I piccoli danzatori del teatro invece proporranno Shalom per la vita e per la pace, programma realizzato su musiche tradizionali klezmer e di Bjorg, Schedrin e Massenet con le coreografie di Alexandre Stepkine.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 dicembre 2001

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia